ancer63
01-05-2010, 11:39
ciao a tutti
ho bisogno dei vostri consigli
mi serve un cell per lavoro che regga bene la batteria per uso intenso e allo stesso tempo possa sincronizzarsi in tempo reale sia con i contatti che calendario gmail
esempio: in ufficio a firenze il collega inserisce un appuntamento nel calendario gmail, ed io lo ricevo in tempo reale a bologna sul mio cell
e che non costi un "botto"
android sarebbe l'ideale ma leggo che le batterie durano davvero poco
ho un HERO e pur essendo un bel cell non regge l'uso intenso
i nokia tipo nXX potrebbero anche andare bene, ma non so proprio (ho dato un occhio su internet ma non ci ho capito molto) se possono sincronizzarsi in tempo reale tramite connessione flat con i contatti e calendario gmail
ci sono alternative? avete consigli e suggerimenti?
andrea
ho bisogno dei vostri consigli
mi serve un cell per lavoro che regga bene la batteria per uso intenso e allo stesso tempo possa sincronizzarsi in tempo reale sia con i contatti che calendario gmail
esempio: in ufficio a firenze il collega inserisce un appuntamento nel calendario gmail, ed io lo ricevo in tempo reale a bologna sul mio cell
e che non costi un "botto"
android sarebbe l'ideale ma leggo che le batterie durano davvero poco
ho un HERO e pur essendo un bel cell non regge l'uso intenso
i nokia tipo nXX potrebbero anche andare bene, ma non so proprio (ho dato un occhio su internet ma non ci ho capito molto) se possono sincronizzarsi in tempo reale tramite connessione flat con i contatti e calendario gmail
ci sono alternative? avete consigli e suggerimenti?
andrea