PDA

View Full Version : Problema WINDOWS MEDIA PLAYER

robertodavino
01-05-2010, 11:54
Salve ragazzi..non so se sia questa la sezione giusta ma comunque vado ad esporvi il mio problema. E' da ieri che Windows Media Player non mi si apre più in nessun modo e non riesco a capire il perchè. Sia quando voglio ascoltare musica,sia che voglia guardare un film,in entrambe i casi non mi si apre..ed anche se cerco di farlo partire cliccando su Start-Programmi ecc ecc il problema rimane...come posso risolverlo? E quale potrebbe essere il problema? Anche perchè è successo tutto improvvisamente,senza apparenti segnali di guasti o altro,da un momento all'altro è sorto questo problema.
Chi mi può aiutare?? Grazie anticipatamente...attendo risposte!!!:help: :help:

g.dragon
01-05-2010, 22:21
Salve ragazzi..non so se sia questa la sezione giusta ma comunque vado ad esporvi il mio problema. E' da ieri che Windows Media Player non mi si apre più in nessun modo e non riesco a capire il perchè. Sia quando voglio ascoltare musica,sia che voglia guardare un film,in entrambe i casi non mi si apre..ed anche se cerco di farlo partire cliccando su Start-Programmi ecc ecc il problema rimane...come posso risolverlo? E quale potrebbe essere il problema? Anche perchè è successo tutto improvvisamente,senza apparenti segnali di guasti o altro,da un momento all'altro è sorto questo problema.
Chi mi può aiutare?? Grazie anticipatamente...attendo risposte!!!:help: :help:

molto probabilmente è un bug del sistema operativo..oppure ti va in conflitto qualcosa..le cose che puoi provare sono tante..ad esempio fare uno scandisk, o una deframmentazione completa dell'hd.( x queste cose guarda i topic adatti che spiegano le procedure da fare molto bene) potresti anche provare a disinstallare la versione che hai istallato e scaricare l'ultima relase dal sito della microsoft (controlla pero che sia compatibile col tuo sistema operativo)
anche se io fossi in te farei una cosa ancora piu drastica, ma di sicuro piu efficace..ti stai chiedendo cosa?? lasci stare windows media player e ne usi un altro..ce ne sono tanti ad esempio itunes(anche se non te lo consiglio proprio questo tempo fa con itunes ho avuto molti problemi.) in ogni caso se hai la versione completa di nero questo dovrebbe integrare un mediaplayer abbastanza buono..nel caso contrario scaricati questo pacchetto http://www.hwupgrade.it/download/file/2396.html che include un media player identico a quello di windows (a me sembra migliore):read:

robertodavino
02-05-2010, 12:17
Ti rigrazio x l'aiuto...vedrò un pò quale strada scegliere!!! :D
Ciao ciao

xcdegasp
02-05-2010, 13:50
prova con kmplayer, se non apre nulla lui significa che non c'è nulla da aprire :O
a parte gli scherzi, incorpora tutti i codec che servono e legge veramente tutto anche le pizze :asd: