View Full Version : promoter, da soddisfazioni?
mitico80
01-05-2010, 11:31
entrare in questo tipo di società:
http://www.key21.it/
può essere un buon compromesso lavorativo?
cercare di vendere prodotti senza un fisso?
tomueits
01-05-2010, 11:35
una volta ho avuto un colloquio e mi hanno fatto assistere, accompagnando un promoter, a una giornata intera di lavoro.
Si tratta del tipico lavoro del venditore porta a porta. Personalmente sono stato terrorizzato e ho lasciato perdere. L'unico consiglio che ti do è proprio di chiedere di "vedere all'opera" così puoi farti un'idea.
mitico80
01-05-2010, 11:38
una volta ho avuto un colloquio e mi hanno fatto assistere, accompagnando un promoter, a una giornata intera di lavoro.
Si tratta del tipico lavoro del venditore porta a porta. Personalmente sono stato terrorizzato e ho lasciato perdere. L'unico consiglio che ti do è proprio di chiedere di "vedere all'opera" così puoi farti un'idea.si, sapevo fosse porta a porta.
ma come guadagni? può essere un buon lavoro?
tomueits
01-05-2010, 11:47
francamente non sono nemmeno arrivato al punto di parlare dettagliatamente di soldi né di tipo di contratto. Non so quanto si guadagni, di sicuro ho visto persone molto determinate: probabilmente le provvigioni sono buone. Io non farei un lavoro così quindi mi sono fermato prima di chiedere altre informazioni... di più non so
manicomic
04-05-2010, 20:02
se sei portato per questo tipo di lavoro, ci metti impegno sicuramente non si guadagna male... dipende esclusivamente da te.
Io non lo farei mai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.