View Full Version : [MI+ss]Vendo Sapphire 5870
Sto vendendo questa scheda comprata a fine marzo, con tanto di fattura e tutto, scatola e bundle originale intatto, condizioni perfette visto che è stata usata anche poco.
NOTA : non è una vapor-X, nè altra roba custom, è la versione liscia, normale, la reference insomma, questa :
http://www.bitcity.it/immagini/news/10679/radeon-hd-5870-da-sapphire-1.jpg
- Per foto o screen usate il pm
- Scambio a mano solo se venite a prenderla voi da me visto che non posso spostarmi ora che non ho l'auto, nè tanto meno ho voglia di farlo.
- pagamento tramite postepay ( così è più sicuro per entrambi )
- non scambio ( devo monetizzare )
- in vendita anche altrove.
- prezzo 290€ incluse ss
Lilunyel
01-05-2010, 10:06
Ciao. :)
Io potrei mettermi in coda a 265,00€ s.s incluse, se accetti pagamento post-prova. Nuova questa scheda si trova a 325,00€. ;)
PS: l'hai acquistata presso un e-shop?
stranamore
01-05-2010, 10:13
Hai pvt
lele.miky
01-05-2010, 12:35
edit
lele.miky
01-05-2010, 12:35
Sto vendendo questa scheda comprata a fine marzo, con tanto di fattura e tutto, scatola e bundle originale intatto, condizioni perfette visto che è stata usata anche poco.
NOTA : non è una vapor-X, nè altra roba custom, è la versione liscia, normale, la reference insomma, questa :
http://www.bitcity.it/immagini/news/10679/radeon-hd-5870-da-sapphire-1.jpg
- Per foto o screen usate il pm
- Scambio a mano solo se venite a prenderla voi da me visto che non posso spostarmi ora che non ho l'auto, nè tanto meno ho voglia di farlo.
- pagamento tramite postepay ( così è più sicuro per entrambi )
- non scambio ( devo monetizzare )
- in vendita anche altrove.
- prezzo 290€ incluse ss
ciao,scambi con qualcosa?magari un'altra scheda video o CPU?
nel caso ti mando PVT
naturalmente coda a mano
ciao
coda e ci penso. con ritiro a mano a milano.
darka
Coda a prezzo leggermente limato 270+SS. Qualche foto reale si può avere?
coda e ci penso. con ritiro a mano a milano.
darka
se vuoi il ritiro a mano devi vernire a prendertela.
comunque ritiro a mano sono 280€
ciao,scambi con qualcosa?magari un'altra scheda video o CPU?
nel caso ti mando PVT
naturalmente coda a mano
ciao
idem per te quello scritto sopra, comunque potrei essere interessato ad una shcedina di quelle 2, ma costano troppo.
Io sono di Cinisello Balsamo perciò fatevi 2 conticini.
Coda a prezzo leggermente limato 270+SS. Qualche foto reale si può avere?
certo devi chiedermelo in pm
posso farti 270 +ss se mi dai la tua 8800GT
Ciao. :)
Io potrei mettermi in coda a 265,00€ s.s incluse, se accetti pagamento post-prova. Nuova questa scheda si trova a 325,00€. ;)
PS: l'hai acquistata presso un e-shop?
presa all'Eprezzo ( prezzo in inglese )
265€ tutto incluso ? spedizione in primis ? E addirittura in prova ? Sinceramente se il tuo intento è prendermi in giro e farmele girare hai sbagliato persona, non mi chiamo babbo natale e se non ti piace il prezzo trovatene un altro, dei 325€ non me ne frega nulla, fra l'altro solo in un solo shop fra l'altro sconosciuto e senza feedback, gli altri stanno a 355 escluse ss.
coda a mano per un amico.
sono fuori città... eventualmente ci sentiamo lunedi!
certo devi chiedermelo in pm
posso farti 270 +ss se mi dai la tua 8800GT
hai pm
coda a mano per un amico.
sono fuori città... eventualmente ci sentiamo lunedi!
guarda sono fuori città anch eio, perciò se ne parla anche per me settimana prossima
Lilunyel
01-05-2010, 15:32
265€ tutto incluso ? spedizione in primis ? E addirittura in prova ? Sinceramente se il tuo intento è prendermi in giro e farmele girare hai sbagliato persona, non mi chiamo babbo natale e se non ti piace il prezzo trovatene un altro, dei 325€ non me ne frega nulla, fra l'altro solo in un solo shop fra l'altro sconosciuto e senza feedback, gli altri stanno a 355 escluse ss.
Nessuna presa in giro, io ho fatto la mia offerta, bastava dire di no e basta. :)
Ad onor del vero, sei fuori regolamento perché quella scheda costa 270 + iva, perciò al limite puoi venderla a 280 spedita. Se non te ne frega niente, vai a venderla da qualche altra parte dove non ci sono regole sul prezzo. :O
Riguardo al post-prova, mi sembra abbastanza normale che sia l'utente con sette post a doversi fidare di chi ne ha un po' di più e non viceversa.
Se tu avessi avuto anche 2-300 post non l'avrei sicuramente scritto. ;)
Nessuna presa in giro, io ho fatto la mia offerta, bastava dire di no e basta. :)
Ad onor del vero, sei fuori regolamento perché quella scheda costa 270 + iva, perciò al limite puoi venderla a 280 spedita. Se non te ne frega niente, vai a venderla da qualche altra parte dove non ci sono regole sul prezzo. :O
Riguardo al post-prova, mi sembra abbastanza normale che sia l'utente con sette post a doversi fidare di chi ne ha un po' di più e non viceversa.
Se tu avessi avuto anche 2-300 post non l'avrei sicuramente scritto. ;)
si certo mo te la regalo, pagata 370€ e adesso te la dò a metà prezzo, la scheda è nuova, e nuova sta a 360€, io te la dò a 290 incluse le spese di spedizione figurati, quello shop che usi come scusa per farmi abbassare il prezzo con me non attacca a parte che 325€ - 20% è anche oltre il prezzo a cui la vendo io, comunque con il tuo comportamento maleducato la scheda te la puoi scordare, ciao.
basta per favore, torniamo IT e facciamo le cose seriamente.
minicooper_1
01-05-2010, 20:54
guarda che il prezzo piu basso meno il 20% fà 260€+sped...... quindi 270€;)
jackie19
01-05-2010, 21:08
coda 250E a mano
è pieno di 5870
fai tu
alphacentauri87
01-05-2010, 21:45
coda.. quando tocca a me mandami un pvt :D
kolzig12
02-05-2010, 08:52
CPU i7 950 boxata? (scambio a mano a metà strada tra TO-MI?)
Ciao
klzg12
precedenza per scambio ovviamente, ma ritorno a dire che dovete venire voi quindi niente punti di incontro a metà strada a milano, nè tanto come con altre città.
comunque ho una piattaforma P55 mi spiace.
venditore bannato, clone di utente sospeso.
L'utente originale verrà sospeso fino al 24 Maggio per aver violato il regolamento creando un clone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.