View Full Version : Vendere Omnia hd per iphone4 o nokia n8?
ronaldinho87
01-05-2010, 07:56
Ragazzi sono un possessore di un samsung omnia hd la mia esperienza è che mi sono trovato davvero male con l'assistenza di questo prodotto e ora ho deciso di cambiare.
leggendo su diverse discussioni simili ho letto le novità future di nuovi cellulari come il nokia n8 e l'uscita anche del nuovo iphone.
Voi che cellulare mi consigliate???
vorrei un cell che avesse uno schermo grande da 3" in su e gps (almeno questo le basi per la scelta) e perchè no anche le altre caratteristiche di un dispositivo di nuova generazione..
Grazie
Ragazzi sono un possessore di un samsung omnia hd la mia esperienza è che mi sono trovato davvero male con l'assistenza di questo prodotto e ora ho deciso di cambiare.
leggendo su diverse discussioni simili ho letto le novità future di nuovi cellulari come il nokia n8 e l'uscita anche del nuovo iphone.
Voi che cellulare mi consigliate???
vorrei un cell che avesse uno schermo grande da 3" in su e gps (almeno questo le basi per la scelta) e perchè no anche le altre caratteristiche di un dispositivo di nuova generazione..
Grazie
Dare consigli ora sull'N8 o sul nuovo Iphone mi sembra impossibile. Ti conviene aspettare che escano in estate, per capirne qualcosa di più. Ci sarà da vedere la qualità costruttiva, i sistemi operativi, eventuali bug, qualità effettiva di fotocamera e GPS, un miliardo di cose, insomma.
L'iPhone 4 secondo il mio punto di vista sarà finalmente il primo telefono Apple che già di default inizierà ad essere quasi completo di tutte le funzioni ed optional necessarie nel normale utilizzo.. anche se resteranno quei soliti piccoli e grandi difetti che, per come lo vorrei usare io, lo renderebbero poco pratico.
L'N8 avrà la batteria integrata e sarà il primissimo col nuovo Symbian (che dalle recensioni pare non sia un granché ma probabilmente quelli che girano sono solo ancora prototipi) e forse sarà da scartare anche quello.
Allo stato attuale i migliori terminali sono Nokia N900 e HTC Desire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.