maxmax80
01-05-2010, 02:27
Vendo nuovissima ATI Sapphire Radeon HD5450 1GB Gddr3 Vga/Dvi/Hdmi Pci-Ex LP Lite-retail
Risoluzione massima (larghezza): 2.560 px | Risoluzione massima (altezza): 1.600 px | Velocità GPU: 650 MHz | Versione DirectX : 11 | Tipo interfaccia: PCI Express 2.1
ha anche la predisposizione per una eventuale ventola..
comprata e testata un paio di giorni e lasciata lì in attesa di assembrare il pc
la scheda è a tutti gli effetti nuova!
la vendo perchè, dato che la MSI -la casa della mia nuova mobo p45 diamond (comprata in germania)- ha fatto uscire una 5450 marchiata msi,e prendendola potrò utilizzare il green power anche per la scheda grafica,
è una fisima mia che mi farà perdere qualche ero, lo so, ma pazienza
quindi il prezzo è 50 euro a mano e 55 euro spedita.
ripeto la scheda è nuova e non ha nemmeno 10 ore di vita
ovviamente scontrino e garanzia!
max
Risoluzione massima (larghezza): 2.560 px | Risoluzione massima (altezza): 1.600 px | Velocità GPU: 650 MHz | Versione DirectX : 11 | Tipo interfaccia: PCI Express 2.1
ha anche la predisposizione per una eventuale ventola..
comprata e testata un paio di giorni e lasciata lì in attesa di assembrare il pc
la scheda è a tutti gli effetti nuova!
la vendo perchè, dato che la MSI -la casa della mia nuova mobo p45 diamond (comprata in germania)- ha fatto uscire una 5450 marchiata msi,e prendendola potrò utilizzare il green power anche per la scheda grafica,
è una fisima mia che mi farà perdere qualche ero, lo so, ma pazienza
quindi il prezzo è 50 euro a mano e 55 euro spedita.
ripeto la scheda è nuova e non ha nemmeno 10 ore di vita
ovviamente scontrino e garanzia!
max