mrmarcog
01-05-2010, 00:16
Ciao,
vendo il portatile in oggetto, perfettamente funzionante, no raschi, no bad pixel, tenuto maniacalmente.
Prezzo 390 euro.
http://www.technotalks.com/wp-content/uploads/2008/11/acer-aspire-6930g-6723-3.jpg
Specifiche:
Processore Intel Core 2 Duo T9400 2.53Ghz (Top di gamma)
Display da 16"
4GB DDR2
Nvidia 9600M GT 512MB
640 GB HD (2 HD Integrati, il primario è un 320GB a 7200rpm, il secondario un 320GB a 5400rpm)
Modulo Intel Turbo Memory 4GB (Funzionante solo in Windows Vista)
Masterizzatore CDR-DVDR/W
Uscita HDMI
Card Reader
WebCam Integrata
Ovviamente Wi-FI, Bluetooth.
Sistema audio Dolby Home Theater 5.1 con Acer TUBA (un mini woofer)
Lettore di impronte digitali
Windows Vista Home Premium
La Batteria è da sostituire in quanto ha una autonomia estremamente ridotta.
Il PC ha anche una estensione di garanzia a 4 anni del punto vendita MW presso cui è stato acquistato (Ottobre 2008).
Disponibile a pubblicazione foto di ogni tipo.
:nonsifa: Vi prego di non sporcare il topic criticando il prezzo o facendo offerte al ribasso, se non siete interessati ignoratelo,
se ritenete ci sia una irregolarità, segnaletemelo in pvt o ad un moderatore.:nonsifa:
Al momento il prezzo più basso su trovaprezzi è di 469 euro, ma si tratta del modello base, processore inferiore, scheda video inferiore, un solo HD da 320 GB a 5200 rpm, non ha il modulo intel turbo memory, no estensione garanzia...insomma un altro pc.
Ribadisco la mia unica richiesta di non sporcare il topic.
Ha precedenza vendita a mano, code 12 ore.
NON scambio
In vendita altrove.
Pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico.
Invio copia in pvt del mio documento di identità per maggior tutela.
Spedisco con Poste Italiane a vostre spese con qualsiasi pacco purchè assicurato.
A conferma della mia serietà, sul Forum ho venduto già:
1 Palmare (ad un mod.)
1 Case
1 Monitor
1 Scheda Madre
Perdonatemi se sembro duro nei termini, ma sono un pò stufo del comportamento di certa gente.:muro:
Qui si vende, non si regala!
:D Detto ciò, se siete interessati fatevi avanti!:D
vendo il portatile in oggetto, perfettamente funzionante, no raschi, no bad pixel, tenuto maniacalmente.
Prezzo 390 euro.
http://www.technotalks.com/wp-content/uploads/2008/11/acer-aspire-6930g-6723-3.jpg
Specifiche:
Processore Intel Core 2 Duo T9400 2.53Ghz (Top di gamma)
Display da 16"
4GB DDR2
Nvidia 9600M GT 512MB
640 GB HD (2 HD Integrati, il primario è un 320GB a 7200rpm, il secondario un 320GB a 5400rpm)
Modulo Intel Turbo Memory 4GB (Funzionante solo in Windows Vista)
Masterizzatore CDR-DVDR/W
Uscita HDMI
Card Reader
WebCam Integrata
Ovviamente Wi-FI, Bluetooth.
Sistema audio Dolby Home Theater 5.1 con Acer TUBA (un mini woofer)
Lettore di impronte digitali
Windows Vista Home Premium
La Batteria è da sostituire in quanto ha una autonomia estremamente ridotta.
Il PC ha anche una estensione di garanzia a 4 anni del punto vendita MW presso cui è stato acquistato (Ottobre 2008).
Disponibile a pubblicazione foto di ogni tipo.
:nonsifa: Vi prego di non sporcare il topic criticando il prezzo o facendo offerte al ribasso, se non siete interessati ignoratelo,
se ritenete ci sia una irregolarità, segnaletemelo in pvt o ad un moderatore.:nonsifa:
Al momento il prezzo più basso su trovaprezzi è di 469 euro, ma si tratta del modello base, processore inferiore, scheda video inferiore, un solo HD da 320 GB a 5200 rpm, non ha il modulo intel turbo memory, no estensione garanzia...insomma un altro pc.
Ribadisco la mia unica richiesta di non sporcare il topic.
Ha precedenza vendita a mano, code 12 ore.
NON scambio
In vendita altrove.
Pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico.
Invio copia in pvt del mio documento di identità per maggior tutela.
Spedisco con Poste Italiane a vostre spese con qualsiasi pacco purchè assicurato.
A conferma della mia serietà, sul Forum ho venduto già:
1 Palmare (ad un mod.)
1 Case
1 Monitor
1 Scheda Madre
Perdonatemi se sembro duro nei termini, ma sono un pò stufo del comportamento di certa gente.:muro:
Qui si vende, non si regala!
:D Detto ciò, se siete interessati fatevi avanti!:D