PDA

View Full Version : [Busto Arsizio] Vendo pen drive usb PATRIOT XPORTER BOOST 32 GB

anto
30-04-2010, 18:25
Come da titolo vendo questa ottima chiavetta usb 2.0

PATRIOT XPORTER BOOST 200x 32 GB

NUOVA, appena arrivata da rma, ancora sigillata nella sua confezione

Prezzo euro 60 + s.s

Allego pure il test che feci a suo tempo quando acquistai nello scorso ottobre l'esemplare che ho mandato in sostituzione.naturalmente tenendo conto che i chip di memoria non sono sempre tutti uguali ( sia in peggio che i meglio :D :D :D )

http://img230.imageshack.us/img230/2782/patriot32gb.th.jpg (http://img230.imageshack.us/i/patriot32gb.jpg/)

Questo invece è un link ad una esauriente recensione

http://www.pctuner.net/articoli/unita_esterne/1155/Rassegna-pen-drive-USB-le-memorie-sono-tutte-uguali/4.html

Preferita la consegna brevi manu nella mia città, ma come al solito posso spedire (quasi) ovunque.

anto

anto
30-04-2010, 22:14
up

anto

anto
01-05-2010, 21:45
up

anto

anto
02-05-2010, 22:01
up

anto

anto
04-05-2010, 21:27
up

Anto

vitiellofra
05-05-2010, 08:38
coda se il prezzo è decisamente trattabile o scambi con un hd sata da 160 + mio piccolo conguaglio ;)

anto
05-05-2010, 09:03
Dipende che cosa intendi per deciso ribasso:

Scusa, ma un hd 160 gb nuovo mi costa 32 euro al massimo. Questa penna nuova costa - trovandola - e impegnandosi veramente 74 euro + s.s. ( da trovaprezzi)
Anche su famoso sito di aste i prezzi sono questi, non si scappa.
La recente recensione di tre nuove penne di hwupgrade oltremodo mi sembra che evidenzi come i prezzi delle penne da 32 GB siano addirittura più alti. E non che quanto a prestazioni questa penna faccia poi male, direi che siamo pienamnete in media, ben al di sopra della miriade di mortificanti pennette da 4 Mb in scrittura che costano ben 50 euro...

Se poi la trovi a meno, fammelo subito sapere e mi adeguo al volo. Ricordo che la penna è blisterata e nuova e mi è stata spedita in cambio di una difettosa regolarmente acquistata e da me pagata.

Ora, io posso anche venire incontro alle persone, ma se devo regalare oggetti NUOVI allora li regalo a chi voglio io.

Fammi sapere

Anto

vitiellofra
05-05-2010, 09:39
Dipende che cosa intendi per deciso ribasso:

Scusa, ma un hd 160 gb nuovo mi costa 32 euro al massimo. Questa penna nuova costa - trovandola - e impegnandosi veramente 74 euro + s.s. ( da trovaprezzi)
Anche su famoso sito di aste i prezzi sono questi, non si scappa.
La recente recensione di tre nuove penne di hwupgrade oltremodo mi sembra che evidenzi come i prezzi delle penne da 32 GB siano addirittura più alti. E non che quanto a prestazioni questa penna faccia poi male, direi che siamo pienamnete in media, ben al di sopra della miriade di mortificanti pennette da 4 Mb in scrittura che costano ben 50 euro...

Se poi la trovi a meno, fammelo subito sapere e mi adeguo al volo. Ricordo che la penna è blisterata e nuova e mi è stata spedita in cambio di una difettosa regolarmente acquistata e da me pagata.

Ora, io posso anche venire incontro alle persone, ma se devo regalare oggetti NUOVI allora li regalo a chi voglio io.

Fammi sapere

Anto

anto certo non pretendo il regalo ;) ti mando pvt con l'offerta...in pvt per evitare di sporcare il topic con offerte al ribasso :)

anto
09-05-2010, 21:21
up

anto

anto
10-05-2010, 23:02
up

anto

anto
13-05-2010, 08:26
up

Anto

anto
23-05-2010, 08:31
Venduto al di fuori del mercatino. :) :) :)

Si può chiudere, grazie

anto