View Full Version : [Busto Arsizio] Vendo pen drive usb PATRIOT XPORTER BOOST 32 GB
Come da titolo vendo questa ottima chiavetta usb 2.0
PATRIOT XPORTER BOOST 200x 32 GB
NUOVA, appena arrivata da rma, ancora sigillata nella sua confezione
Prezzo euro 60 + s.s
Allego pure il test che feci a suo tempo quando acquistai nello scorso ottobre l'esemplare che ho mandato in sostituzione.naturalmente tenendo conto che i chip di memoria non sono sempre tutti uguali ( sia in peggio che i meglio :D :D :D )
http://img230.imageshack.us/img230/2782/patriot32gb.th.jpg (http://img230.imageshack.us/i/patriot32gb.jpg/)
Questo invece è un link ad una esauriente recensione
http://www.pctuner.net/articoli/unita_esterne/1155/Rassegna-pen-drive-USB-le-memorie-sono-tutte-uguali/4.html
Preferita la consegna brevi manu nella mia città, ma come al solito posso spedire (quasi) ovunque.
anto
vitiellofra
05-05-2010, 08:38
coda se il prezzo è decisamente trattabile o scambi con un hd sata da 160 + mio piccolo conguaglio ;)
Dipende che cosa intendi per deciso ribasso:
Scusa, ma un hd 160 gb nuovo mi costa 32 euro al massimo. Questa penna nuova costa - trovandola - e impegnandosi veramente 74 euro + s.s. ( da trovaprezzi)
Anche su famoso sito di aste i prezzi sono questi, non si scappa.
La recente recensione di tre nuove penne di hwupgrade oltremodo mi sembra che evidenzi come i prezzi delle penne da 32 GB siano addirittura più alti. E non che quanto a prestazioni questa penna faccia poi male, direi che siamo pienamnete in media, ben al di sopra della miriade di mortificanti pennette da 4 Mb in scrittura che costano ben 50 euro...
Se poi la trovi a meno, fammelo subito sapere e mi adeguo al volo. Ricordo che la penna è blisterata e nuova e mi è stata spedita in cambio di una difettosa regolarmente acquistata e da me pagata.
Ora, io posso anche venire incontro alle persone, ma se devo regalare oggetti NUOVI allora li regalo a chi voglio io.
Fammi sapere
Anto
vitiellofra
05-05-2010, 09:39
Dipende che cosa intendi per deciso ribasso:
Scusa, ma un hd 160 gb nuovo mi costa 32 euro al massimo. Questa penna nuova costa - trovandola - e impegnandosi veramente 74 euro + s.s. ( da trovaprezzi)
Anche su famoso sito di aste i prezzi sono questi, non si scappa.
La recente recensione di tre nuove penne di hwupgrade oltremodo mi sembra che evidenzi come i prezzi delle penne da 32 GB siano addirittura più alti. E non che quanto a prestazioni questa penna faccia poi male, direi che siamo pienamnete in media, ben al di sopra della miriade di mortificanti pennette da 4 Mb in scrittura che costano ben 50 euro...
Se poi la trovi a meno, fammelo subito sapere e mi adeguo al volo. Ricordo che la penna è blisterata e nuova e mi è stata spedita in cambio di una difettosa regolarmente acquistata e da me pagata.
Ora, io posso anche venire incontro alle persone, ma se devo regalare oggetti NUOVI allora li regalo a chi voglio io.
Fammi sapere
Anto
anto certo non pretendo il regalo ;) ti mando pvt con l'offerta...in pvt per evitare di sporcare il topic con offerte al ribasso :)
Venduto al di fuori del mercatino. :) :) :)
Si può chiudere, grazie
anto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.