PDA

View Full Version : Problema installazione win7 su abit an8

Hertage
30-04-2010, 17:47
Sto provando ad installare win7 ultimate su questo pc:

Abit an8 fatality con un amd 64 3200+
hd sata 320gb
lettore cd random della sony PATA (vecchiotto, solo lettore, non masterizzatore)
gforce 6600, credo
2gb di ram 400

subito dopo aver chiesto la lingua e premuto su installa esce questa schermata (immagine rubata a Emaborsa da un altro thread, se e' un problema dimmelo che la tolgo):

http://www.bz-mod.it/inf/win2.jpg

Ho provato a scaricare i driver dal sito dell'abit e da quello nvidia (c'e' su l'nforce4) e metterli su una chiavetta usb, la legge senza problema, trova i driver ma mi dice che non vanno bene. Ho provato tutti i driver esistenti ma niente. Qualunque consiglio e' ben accetto.

Ah, il dvd di windows va bene perche' l'ho installato senza problemi su un'altra macchina.

[edit] leggendo in giro la soluzione e' quasi sempre quella di riscaricare/masterizzare un immagine di win, il mio dvd e' originale ed ho gia' provato a masterizzarne delle altre copie ma niente.

vasquali
30-04-2010, 20:22
Stesso problema con sk madre abit an-m2hd...:muro:

Hertage
03-05-2010, 11:51
Provato a cambiare lettore cd, ho provato 32 e 64 bit, mi rimane solo da provare altre versioni di win ma mi scoccia dato che ho la licenza per la ultimate...qualcuno sa consigliare qualcosa per risolvere?