View Full Version : AIUTO: UAC e Firefox in win7
Ciao, dopo l'aggiornamento di firefox all'ultima versione e' comparsa sull'icona del browser l'icona a scudo dell'UAC. Ora ogni volta che avvio il browser mi compare la relativa finestra dell'UAC che vorrei evitare di clicckare (come facevo prima).
Naturalmente accedo con i diritti di admin.
Cosa fare o cosa e' successo..? sapete dirmi qualcosa?
Grazie
17 letture e nessun commento?
Capisco che e' una cosa forse banale ma mi preoccupa che sia una cosa capitata senza motivo apparente.
'notte
disattiva tutti i suoi plugin e vedi se vuole ancora i diritti.
Provato ma niente da fare.
Mi e' venuto in mente che potrebbe essere stato speedyfox...?
beh, ti rimane di disinstallarlo, pulire le sue preferenze con ccleaner (non registro, solo files) e reinstallarlo...
[edit] ho dato uno sguardo a questo "fanta speedyfox", no, le sue cavolate le fa in cartella USER quindi li ha pieni poteri, il problema sta da un'altra parte.
Boh... niente da fare. Appena lo reinstallo il "problema" si ripresenta.
Ho anche effettuato le stesse operazioni su un portatile accedendo con gli stessi privilegi di admin e naturalmente firefoz in questo caso non mi attiva l'AUC ad ogni avvio.
Prova ad installarlo come amministratore
Prova ad installarlo come amministratore
L'account con cui accedo e' un Amministratore :-(
No, intendevo quando lo installi, click destro esegui come amministratore ;)
No, intendevo quando lo installi, click destro esegui come amministratore ;)
Non cambia niente... ora ho notato che la stessa cosa capita con foxit reader! Anche sulal sua incoan e' comparso lo scudo AUC. :(
letsmakealist
02-05-2010, 11:41
Non cambia niente... ora ho notato che la stessa cosa capita con foxit reader! Anche sulal sua incoan e' comparso lo scudo AUC. :(
disabilita uac.
cancella le icone dal desktop.
ricreale.
riabilita uac.
con me ha funzionato: avevo lo scudo su everest, core temp e cpu-z.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.