View Full Version : [TO+ss] Vendo/Scambio WII
Ciao a tutti, come da oggetto vendo o scambio la mia wii (wii sport bianca), usata veramente poco. La vendo con tutto il corredo originale (quindi: scatola, manuali, scontrini d'acquisto del 21/12/2009, cavettame vario, wii sport originale, alimentatore e tutto ciò che mi sono dimenticato di inserire :) ). In più c'è un altro Wiimote + Nunchuck completi di scatola ed imballaggi. Inutile dire che il tutto è pari al nuovo...
Scambio con Netbook con HD (qualsiasi marca o modello).
In caso di vendita il prezzo è -----EDIT------
RITIRATA DALLA VENDITA PER PROBLEMI TECNICI.
UPPP... per il net vi è anche un conguaglio (dipende dal modello):D
PsychoWood
03-05-2010, 20:24
Coda a mano con limata di una 20na di Euro.
Purtroppo non ho nulla da permutare, a parte un portatile a pezzi :D
Preferirei scambiare... cmq a limare ulteriormente aspetto ancora... cmq è un'abbondante limata quella da -20€ :D :)
PsychoWood
04-05-2010, 19:27
Preferirei scambiare... cmq a limare ulteriormente aspetto ancora... cmq è un'abbondante limata quella da -20€ :D :)
Non avevo notato che nei 170 includevi le spese, pensavo a 150 tondi con scambio a mano, per cui sarebbero solo 10 :)
se ti accontenti del notebook in firma + conguaglio manda pm
X PsychoWood: Se stiamo sui 160€ possiamo parlarne seriamente :)
X brattak: Più che un notebook cercavo un netbook... :( Grazie cmq per l'interessamento.
PsychoWood
06-05-2010, 19:15
X PsychoWood: Se stiamo sui 160€ possiamo parlarne seriamente :)
Beh, praticamente a mano costa più che se lo spedissi, tra imballaggio e sbattimento della spedizione :D
Sopra i 150 preferisco non andare (non è per me), al limite nel caso potesse interessarti qualche permuta vedi in firma (oppure chiedi pure qualcosa di specifico via pm se stai cercando qualcosa a parte il netbook).
Avrei anche un mini note+tablet ma è di fascia alta, non so quanto ti possa interessare...
PsychoWood
06-05-2010, 20:03
Risposto.
Sto facendo un giro di telefonte, spero di poterti dire "mio" tra qualche minuto :D
PsychoWood
07-05-2010, 12:34
Sto facendo un giro di telefonte, spero di poterti dire "mio" tra qualche minuto :D
Gia' preso da me, sto solo aspettando che mi risponda sul quando vederci per prenderlo. :)
Ops scusa, non avevo letto, allora niente ritiro ;)
Chiedo scusa a tutti... devo ritirarla dalla vendita :( S'è scassato un componente :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.