PDA

View Full Version : Parere su case per liquido

beatl
30-04-2010, 17:03
Come da topic

ora ho un banchetto della Dimastech... facilissimo e comodissimo, ma non proprio una bellezza a vedersi in effetti .. nel prossimo futuro vorrei cimentarmi nell'integrazione di un impianto a liquido in un case, full tower ..

qualche consiglio? quali sono secondo voi i migliori per spazio, temperature, comodità?

senza contare il budget

Matalf
30-04-2010, 18:28
In assoluto il miglior case da liquido credo sia senza ombra di dubbio il Silverstone Tj07 dove volendo si posono installare 2 radiatori ( un quadriventola e un Triventola) ed avere praticamente il case vuoto, costo oltre i 300€

sui 250€ c'è il Corsair 800D altro case fantastico per il liquido grazie a uno spazio interno enorme e a un superbo sistema di gestione dei cavi :)

sui 200€ puo trovare il Coolermaster acts-840 e poco sotto come prezzo il Cosmos S, entambi pensati per ospitare comodamente un triventola :)

con qualche soldo in meno c'è l'Haf-932 anchesso capace di ospitare un biventola ma con meno spazio rispetto i fratelli maggiori :)

beatl
30-04-2010, 19:43
In assoluto il miglior case da liquido credo sia senza ombra di dubbio il Silverstone Tj07 dove volendo si posono installare 2 radiatori ( un quadriventola e un Triventola) ed avere praticamente il case vuoto, costo oltre i 300€

sui 250€ c'è il Corsair 800D altro case fantastico per il liquido grazie a uno spazio interno enorme e a un superbo sistema di gestione dei cavi :)

sui 200€ puo trovare il Coolermaster acts-840 e poco sotto come prezzo il Cosmos S, entambi pensati per ospitare comodamente un triventola :)

con qualche soldo in meno c'è l'Haf-932 anchesso capace di ospitare un biventola ma con meno spazio rispetto i fratelli maggiori :)

Grazie 1000 .. ho dato un occhio al Tj07, una bellezza... :D

fedexxx84
01-05-2010, 15:06
guarda che da possessore di haf posso dirti che dento puoi metterci un quadriventola 240x240 sul pannello laterale, un 360x120 sopra e un240x120sotto, a patto di togliere gli slot x gli hdd e mettere li l'ali... E di spazio ne rimane per una bellissima pompa e una grande vaschetta, certo devi essere un po manuale!