PDA

View Full Version : Online il nuovo sito ufficiale di Dead space 2


Xilema
30-04-2010, 16:40
Non si sa ancora bene se uscirà anche per PC, ad ogni modo... ecco il sito ufficiale di Dead space 2: http://deadspace.ea.com/home

maggiore scia
30-04-2010, 18:38
bello il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=BoHyu_NJjm8

cmq il trailer del lancio del primo è insuperabile imho.
http://www.youtube.com/watch?v=LAiHfqnbGYo

Charonte
30-04-2010, 18:52
speriamo esca anche per pc.
nonostante il primo difettasse per i comandi, la trama le ambientaazioni e i mostri schifosi erano da cardiopalma.

Xilema
30-04-2010, 20:06
speriamo esca anche per pc.
nonostante il primo difettasse per i comandi, la trama le ambientaazioni e i mostri schifosi erano da cardiopalma.


I comandi erano una tragedia, poi però ci si abituava.
Hanno detto che hanno riveduto il sistema di puntamento per renderlo più user friendly, cosa francamente indispensabile.

Xilema
12-05-2010, 09:17
Siii, ora è ufficiale: Dead space 2 anche per PC!!!

http://g4tv.com/thefeed/blog/post/704618/Dead-Space-2-Now-Confirmed-For-PC.html

Speriamo che Remedy prenda Visceral come esempio e ci dia Alan Wake...

bluefrog
12-05-2010, 13:26
Siii, ora è ufficiale: Dead space 2 anche per PC!!!

http://g4tv.com/thefeed/blog/post/704618/Dead-Space-2-Now-Confirmed-For-PC.html

Speriamo che Remedy prenda Visceral come esempio e ci dia Alan Wake...

Mah, io non mi preoccupavo, era scontato che sarebbe uscito anche per il nostro amato PC...semplicemente non avrebbe avuto senso. :)

Dead Space è stato un capolavoro assoluto, sistema di controllo a parte che comunque, come hai detto tu, ci si faceva l'abitudine e non diventava più un problema nel corso del gioco. L'urlo tremendo del boss finale è ancora qui che echeggia nella mia testa...:eek: :D

Vertex
12-05-2010, 16:05
Bella notizia, spero solo che il gameplay del primo episodio non venga snaturato visto lo scarso successo di vendite :stordita:

Xilema
12-05-2010, 16:15
Bella notizia, spero solo che il gameplay del primo episodio non venga snaturato visto lo scarso successo di vendite :stordita:


Snaturato non credo, penso lo renderanno unpo' più user friendly, perchè il sistema di puntamento era davvero da angoscia.
Poi ci si abituava, ma è indispensabile qualcosa di più maneggevole.

ֶĴŏҜєЯֶ
12-05-2010, 16:43
non mi capitava da un po di rigiocare piu di 2 volte lo steso gioco, con DS è successo.

Musica come arma di coinvolgimento, mostri che ti fanno saltare dalla sedia e ambientazione ala alien, davvero un bel giocone, lo aspetto con ansia:D

Xilema
12-05-2010, 17:03
non mi capitava da un po di rigiocare piu di 2 volte lo steso gioco, con DS è successo.

Musica come arma di coinvolgimento, mostri che ti fanno saltare dalla sedia e ambientazione ala alien, davvero un bel giocone, lo aspetto con ansia:D


A me piaceva il bisbiglio continuo che si sentiva nei livelli, davvero da accaponare la pelle.
Inoltre, alcuni mostri erano davvero disgustosi, fra i più disgustosi mai visti (e le loro urla poi, soprattutto il ciccione tentacoluto attaccato ai muri).
Spero tuttavia in una maggiore varietà di ambienti, e la cittadella dovrebbe fornire giusto questa varietà.


Fra le altre cose EA ha ufficializzato l'uscita di Dead space 2 nel primo trimestre 2011.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa all'E3...

maggiore scia
12-05-2010, 17:19
un po di artwork:
video:
http://www.youtube.com/watch?v=tSAttfbms3I&feature=related
...belli.stupendo il motivo musicale del primo Dead Space come sottofondo.
cmq i necromorfi ricordano parecchio l'essere l'alieno del film The Thing di John Carpenter.

video:
http://www.youtube.com/watch?v=AUxPer4lmGo&feature=related

ֶĴŏҜєЯֶ
12-05-2010, 17:19
A me piaceva il bisbiglio continuo che si sentiva nei livelli, davvero da accaponare la pelle.
Inoltre, alcuni mostri erano davvero disgustosi, fra i più disgustosi mai visti (e le loro urla poi, soprattutto il ciccione tentacoluto attaccato ai muri).
Spero tuttavia in una maggiore varietà di ambienti, e la cittadella dovrebbe fornire giusto questa varietà.


Fra le altre cose EA ha ufficializzato l'uscita di Dead space 2 nel primo trimestre 2011.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa all'E3...

io spero ci siano piu livelli a gravità zero fuori dalla navicella.
Il modo in cui il sonoro scompare, il respiro e quella sensazione appunto di essere "fuori da tutto" mè piaciuta molto:D

Charonte
12-05-2010, 17:27
dead space era davvero stupendo.
ottima longevità e mostri davvero schifosi.
proprio una goduria, e anche la trama tutto sommato era buona.
ottima notizia.

bluefrog
12-05-2010, 17:51
Preview PS3 fresca fresca: http://uk.ps3.ign.com/articles/108/1088958p1.html

Vertex
12-05-2010, 22:11
Snaturato non credo, penso lo renderanno unpo' più user friendly, perchè il sistema di puntamento era davvero da angoscia.
Poi ci si abituava, ma è indispensabile qualcosa di più maneggevole.

I dubbi li ho visto che gli stessi sviluppatori hanno affermato che "spaventerà in modo diverso" e che Isaac sarà più abile.

Tradotto significa
+ sparatutto
- horror

Il che dal mio punto di vista non è una bella cosa visto che di tps siamo stracarichi mentre gli horror come si deve latitano.

Sul sistema di controllo sono d'accordo, il puntamento col mouse era scomodo. Probabilmente fanno gara a chi fa di peggio, vedi Alone in the Dark e RE5 :stordita:

ֶĴŏҜєЯֶ
12-05-2010, 22:20
ma solo a me il puntatore non ha dato cosi fastidio?
secondo me se tolgono la visuale prospettica simil terza persona , lo rovinano

Xilema
12-05-2010, 22:23
Resterà tutto com'è ora, solo daranno più possibilità al protagonista di far danno, tipo interagendo con l'ambiente.

D4N!3L3
13-05-2010, 16:26
ma solo a me il puntatore non ha dato cosi fastidio?
secondo me se tolgono la visuale prospettica simil terza persona , lo rovinano

Ho visto alcune immagini e pare proprio che la visuale sia la stessa.

gaxel
13-05-2010, 16:32
ma solo a me il puntatore non ha dato cosi fastidio?
secondo me se tolgono la visuale prospettica simil terza persona , lo rovinano

Dead Space, tolto il V-Sync, aveva un'interfaccia e un sistema di controllo perfetti per un survival horror... vi ricordo che in tutti i Resident Evil non si può sparare e muoversi contemporaneamente... per non parlare della telecamera, che nel più classico dei survival horror, da Alone in the Dark in su, non è mai posizionata in maniera da far vedere tutta la scena.

Altrimenti diventa uno shooter...

alexbilly
13-05-2010, 23:18
I dubbi li ho visto che gli stessi sviluppatori hanno affermato che "spaventerà in modo diverso" e che Isaac sarà più abile.

Tradotto significa
+ sparatutto
- horror

Il che dal mio punto di vista non è una bella cosa visto che di tps siamo stracarichi mentre gli horror come si deve latitano.

Sul sistema di controllo sono d'accordo, il puntamento col mouse era scomodo. Probabilmente fanno gara a chi fa di peggio, vedi Alone in the Dark e RE5 :stordita:

non vorrei ricordare male ma in dead space è possibile mirare e allo stesso tempo camminare... comunque sia ci giocai col pad e non ho avuto particolari problemi... per il resto la visuale deve rimanere tale, mi devo cagare sotto senza vedere cosa ho alle spalle :D

non scorderò mai quando in uno degli ultimi livelli stavo migliorando l'arma con i nodi, tranquillo del fatto che in tutto il gioco quando ci sono queste postazioni non ci sono mostri, e una volta terminato di moddare l'arma la schermata si riallontana dalla postazione e vedo un mostro dietro di me :ops:

Comunque il prodotto "Dead Space" all'epoca fu impacchettato proprio per bene con i prequel comics e il film, fecero proprio un bel lavoretto... spero che il buon lavoro fatto venga ripetuto anche per il secondo capitolo :stordita:

krizalid
14-05-2010, 08:30
non vorrei ricordare male ma in dead space è possibile mirare e allo stesso tempo camminare... comunque sia ci giocai col pad e non ho avuto particolari problemi... per il resto la visuale deve rimanere tale, mi devo cagare sotto senza vedere cosa ho alle spalle :D

non scorderò mai quando in uno degli ultimi livelli stavo migliorando l'arma con i nodi, tranquillo del fatto che in tutto il gioco quando ci sono queste postazioni non ci sono mostri, e una volta terminato di moddare l'arma la schermata si riallontana dalla postazione e vedo un mostro dietro di me :ops:

Comunque il prodotto "Dead Space" all'epoca fu impacchettato proprio per bene con i prequel comics e il film, fecero proprio un bel lavoretto... spero che il buon lavoro fatto venga ripetuto anche per il secondo capitolo :stordita:

penso di no...

gaxel
14-05-2010, 08:38
penso di no...

Mi sembra di sì... solo i Resident Evil hanno quella limitazione.

krizalid
14-05-2010, 08:44
Mi sembra di sì... solo i Resident Evil hanno quella limitazione.

Hai ragione...l'ho finito troppo tempo fà per ricordamelo bn.

gaxel
14-05-2010, 08:49
Hai ragione...l'ho finito troppo tempo fà per ricordamelo bn.

Bè... io l'ho finito nel 2008.. a che bel mese l'ottobre 2008... Dead Space, Fallout 3, Mirror's Edge, Far Cry 2, Tomb Raider Underworld... nessun capolavoro, ma tutti giochi che ho giocato e finito con piacere (a parte FC2, che ancora devo terminare)

ֶĴŏҜєЯֶ
14-05-2010, 10:13
penso di no...

si puo fare

TheInvisible
14-05-2010, 10:42
Ciao,
notizia fresca fresca:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuove-immagini-di-dead-space-2_32579.html

Ciao e Buona giornata

CAPT.HOOK
14-05-2010, 10:53
Ciao,
notizia fresca fresca:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuove-immagini-di-dead-space-2_32579.html

Ciao e Buona giornata

Ciao,

INTERESSANTE

Ciao e Buona giornata

:sbonk: