View Full Version : Ciaoooo
Ciao raga mi fa piacere di essermi iscritto a questo forum,non ho altro da dire se non che spero di imparare molte cose e di insegnarne altre
Admin21
I thread di presentazione sono vietati, non lo sapevi???
:asd:
non è vero, si scherza!!!
I thread di presentazione sono vietati, non lo sapevi???
no,sono nuovo non lo sapevo se vado contro regolamento un mod puo chiudere,scusatemi sono nuovo quindi come da titolo ho da imparare alcune cose sorry
sto scherzando :D
Benvenuto ;)
arcofreccia
30-04-2010, 14:54
banvenuto:D
sto scherzando :D
Benvenuto ;)
mi hai spaventato davvero :stordita: dato che avevo letto le regole della piazzetta e non avevo visto una regola in merito
arcofreccia
30-04-2010, 14:59
G3f0rC3 cosi però fai prendere un colpo ai nuovi :D
G3f0rC3 cosi però fai prendere un colpo ai nuovi :D
e si non vorrei che manco iscritto mi sospendono o :banned:
non ti sospendono, questo tipo di 3d dura massimo 2 giorni.
capisco:)
arcofreccia
30-04-2010, 15:05
cala cala :D
Ciao raga mi fa piacere di essermi iscritto a questo forum,non ho altro da dire se non che spero di imparare molte cose e di insegnarne altre
Admin21
Foto di eventuali sorelle/cugine faighe :O
:D :D già il terzo grado e poi non siamo nel 3d top of topa:sofico: che sto ammirando :oink:
Giant Lizard
30-04-2010, 15:41
io leggo "admin". Sei l'admin di questo forum? :O
:p
SaggioFedeMantova
30-04-2010, 16:36
augh!
non ho altro da dire se non che spero di imparare molte cose
:D :D già il terzo grado e poi non siamo nel 3d top of topa:sofico: che sto ammirando :oink:
Ah, ecco cosa volevi imparare :D
Benvenuto :O
è admin dai poteri assopiti :asd:
:sofico: sarebbe bello esserlo
è anche una grossa responsabilità ;)
Giant Lizard
30-04-2010, 20:31
no, fidati, non è divertente per nulla :asd:
Già soprattutto con 370 mila utenti! :sofico:
Balthasar85
30-04-2010, 21:54
Fare il Bovaro del Bernese ad una mandria di utenti senza ottenere grandi gratificazioni non è affatto divertente. Non farti abbagliare dalla posizione "in vista", non c'è nulla di bello o divertente nel dover star, ogni giorno che Dio ha mandato sulla Terra, a controllare che una situazione rimanga "pacifica".
Molto meglio esser un semplice utente che "va a zonzo" come diceva il buon vecchio Giorgio Bracardi. :asd:
P.S.
Vuoi il benvenuto? Ed io non te lo do anzi, peggio per te che sei qui. :D
CIAWA
Gennarino
01-05-2010, 00:51
bAnvenuto...
Ricorda:
- Qui tutti escono il pescIe, anche senza motivo.
- Qui tutti evitano di parlare con e di Freeman, e ne hanno tutte le ragioni
- Qui tutti partecipano alla caccia al tesoro su Google, non farlo determina il ban (spam! :asd:)
- Qui TUTTI hanno imparato a memoria il regolamento e lo conoscono meglio della Costituzione Italiana, sulla quale il regolamento vince.
Un consiglio, anche se non richiesto: Leggiti tutti i thread chiusi, ti insegnano ad evitare un sacco di problemi
Dream_River
01-05-2010, 11:01
Benvenuto fra noi, spero ti troverai bene ;)
Benvenuto fra noi, spero ti troverai bene ;)
grazie
sbudellaman
01-05-2010, 11:21
Tante angurie di benvenuto :D
bAnvenuto...
Ricorda:
attento agli angoli bui!
- Qui tutti partecipano alla caccia al tesoro su Google, non farlo determina il ban (spam! :asd:)
davvero? :stordita:
mai aperto neanche il topic! :ciapet:
grazie raga ma scrivete comprensibile il vostro linguaggio da anni di forum non lo capisco dato che non conosco le situazioni:)
- Qui TUTTI hanno imparato a memoria il regolamento e lo conoscono meglio della Costituzione Italiana, sulla quale il regolamento vince.
SaggioFedeMantova
01-05-2010, 16:12
bAnvenuto...
Ricorda:
- Qui tutti evitano di parlare con e di Freeman, e ne hanno tutte le ragioni
Un consiglio, anche se non richiesto: Leggiti tutti i thread chiusi, ti insegnano ad evitare un sacco di problemi
:ave: :ave: :ave: :ave:
Balthasar85
01-05-2010, 21:00
bAnvenuto...
Ricorda:
[..]
Articolo 1 comma 4 e Articolo 2 punto A :read:
Per mia esperienza, dopo il cinquantesimo giorno fuori dalla casa, volente o nolente lo impari il regolamento, seppur l'interpretazione giuridica dottrinale corrisponda di rado con quella autentica o giudiziale. ;)
CIAWA
Articolo 1 comma 4 e Articolo 2 punto A :read:
Per mia esperienza, dopo il cinquantesimo giorno fuori dalla casa, volente o nolente lo impari il regolamento, seppur l'interpretazione giuridica dottrinale corrisponda di rado con quella autentica o giudiziale. ;)
CIAWA
Beh si alla fine il regolamento, insieme alle regole di sezione, si finisce per impararlo, passando diverso tempo sul forum, ovviamente imho eh ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.