View Full Version : Ufficializzato Call of duty - Black Ops: sarà ambientato in Vietnam
Per chi stesse aspettando il nuovo Call of duty, ecco qualche nuova info.
Si chiamerà Black Ops e sarà ambientato in Vietnam, dietro le linee nemiche.
Non so cosa voglia dire questo, ma potrebbe far penare anche ad un titolo un po' più tattico del solito.
Ad ogni modo le prime vere info saranno disponibili in una manciata di ore.
Nel frattempo... ecco il sito ufficiale: http://www.callofduty.com/blackops/?set_lang=it
CAPT.HOOK
30-04-2010, 14:41
Per chi stesse aspettando il nuovo Call of duty, ecco qualche nuova info.
Si chiamerà Black Ops e sarà ambientato in Vietnam, dietro le linee nemiche.
Non so cosa voglia dire questo, ma potrebbe far penare anche ad un titolo un po' più tattico del solito.
Ad ogni modo le prime vere info saranno disponibili in una manciata di ore.
Nel frattempo... ecco il sito ufficiale: http://www.callofduty.com/blackops/?set_lang=it
Di positivo c'e' che non e' in Afghanistan :D ...seppure il Vietnam mi abbia rotto!
Di positivo c'e' che non e' in Afghanistan :D ...seppure il Vietnam mi abbia rotto!
E nemmeno la seconda guerra mondiale :D
CAPT.HOOK
30-04-2010, 14:45
E nemmeno la seconda guerra mondiale :D
Si ma non si schiodano mai lo stesso...una guerra e' una guerra!
Perche' una volta tanto non se la inventano? Sfanculate i tristi eventi accaduti
realmente e inscenate un bel conflitto!
Che ne so'..Sud Africa VS Mongolia oppure Congo VS Scimmie! :D
glabro76
30-04-2010, 14:51
be caro capitan hook di giochi sul vietnam non ce ne sono stai molti,piu che altro ben fatti,e non so nemmeno se questo call of duty potrà essere il migliore sul conflitto asiatico,ricordiamo che li gli americani ci anno rimesso,giungle trappole labirinti sotteranei,non sarà molto facile riprodurlo come conflitto,e poi non scordiamoci i vari elicotteri e bombardamenti al napalm :D
.:Sephiroth:.
30-04-2010, 14:57
mah...oramai cod mi comincia a stancare
lo vedo più come un normalissimo fps con aggiornamento annuale, niente di nuovo, storia diversa...hanno fatto troppe cagate :\
CAPT.HOOK
30-04-2010, 14:58
be caro capitan hook di giochi sul vietnam non ce ne sono stai molti,piu che altro ben fatti,e non so nemmeno se questo call of duty potrà essere il migliore sul conflitto asiatico,ricordiamo che li gli americani ci anno rimesso,giungle trappole labirinti sotteranei,non sarà molto facile riprodurlo come conflitto,e poi non scordiamoci i vari elicotteri e bombardamenti al napalm :D
Partendo dal concetto che fare di una vera guerra un videogioco non e' da me condiviso, preferirei un qualcosa che si discostasse dalla realta' passata o presente e che inventi un conflitto diverso con origini diverse.
Impersonare la parte del soldato americano nella guerra del VietFottutoNam non e' che mi ispiri particolarmente ne mi fa sentire il "buono" della situazione come sempre ci vogliono far essere.
Non crederete mica che il gioco offra la possibilita' di essere un Vietcong :asd:
Un po' di plagio c'e' sempre in questi casi. Anzi, direi un bel po'...Cambiando le carte in tavola in questo genere di fps si potrebbe evitare questa forma di "leggero lavaggio del cervello" e la novita' attirerebbe senz'altro anche una fetta
di utenza che non si e' mai affacciata al mondo delle guerre videoludiche in prima persona! ;)
Ad ogni modo... questo dovrebbe essere il terz'ultimo videogioco della saga CoD: ci sarà poi Modern warfare 3 e un terzo gioco misterioso.
Amen.
iniziano bene con l'ottimizzazione.... basta guardare il sito :ncomment:
"questa è merda che caga merda" cit.:O
CAPT.HOOK
30-04-2010, 15:11
"questa è merda che caga merda" cit.:O
Molto fine...davvero :asd.
CAPT.HOOK
30-04-2010, 15:12
Ad ogni modo... questo dovrebbe essere il terz'ultimo videogioco della saga CoD: ci sarà poi Modern warfare 3 e un terzo gioco misterioso.
Amen.
Tu che ne pensi del discorso che facevo?
Tu che ne pensi del discorso che facevo?
Beh, i due Modern warfare parlano di una terza guerra mondiale (più o meno) che si sono inventati da zero, il che è stato altamente positivo, almeno dal punto di vista della narrazione.
Sono le meccaniche ad essere vecchie imho, con la linea dei nemici che avanza ed indietreggia in base al giocatore... e propina il solito vecchio respawn fastidioso.
Personalmente vorrei qualcosa di più futuristico e dark, steampunk se vuoi, un po' più tattico (ma non eccessivamente), con squadra (magari che si gestisce anche da sola, o con semplici comandi).
sempre cit "Siete solo degli scemi pagliacci..." povera Activision...povera Bungie....
CAPT.HOOK
30-04-2010, 15:38
Beh, i due Modern warfare parlano di una terza guerra mondiale (più o meno) che si sono inventati da zero, il che è stato altamente positivo, almeno dal punto di vista della narrazione.
Sono le meccaniche ad essere vecchie imho, con la linea dei nemici che avanza ed indietreggia in base al giocatore... e propina il solito vecchio respawn fastidioso.
Personalmente vorrei qualcosa di più futuristico e dark, steampunk se vuoi, un po' più tattico (ma non eccessivamente), con squadra (magari che si gestisce anche da sola, o con semplici comandi).
In pratica un altro gioco :D
In pratica un altro gioco :D
Si...
Magister89
30-04-2010, 15:59
Sarà la solita roba alla uccidi tutti e basta, nel senso divertiamoci con poco... Treyarch farà una copia spudorata di mw2 nel vietnam... già cod5 era a dir poco orribile (a parte la modalità zombie), non mi aspetto gran che...
COD4 4EVER!!!!!!!!!!!!
Fantomatico
30-04-2010, 16:13
Sono un grandissimo fan di cod fin dal primo titolo del 2003....eppure dopo tutti questi capitoli sto cominciando a stancarmi. :asd:
Lo dico nel senso che il single player(mi riferisco a MW2) non può avere una campagna così corta e così scriptata. L'unico vero pregio è la giocabilità innanzitutto, da sempre fruibile a tutti,e il pathos che si viene a creare con quell' atmosfera epica che ti fa sentire dentro la battaglia come nessun altro gioco.
Speriamo che questa nuova ambientazione riesca a dare nuova linfa vitale alla serie, allungando la durata della campagna...:stordita:
Nuove interessanti informazioni sono state rivelate, informazioni che possono far pensare ad un gioco un po' più vario di quello che pensavo:
Call Of Duty: Black Ops will also feature levels and events set in the Arctic and Cuba, confirming the contents of a leaked casting call seeking actors to portray undercover CIA agents operating in theatres other than Vietnam:
Now you will witness the birth of the Elite Special Forces and take part in off-the-record missions using unconventional weaponry to get the job done! From Cuba to the Arctic and the jungles of Vietnam, Call of Duty: Black Ops features stunning cinematic graphics and intense gameplay that puts you right at the heart of the action.
.:Sephiroth:.
30-04-2010, 20:26
sarà la volta buona che adottino un pò di leggi fisiche e meno azioni scriptate?
ah si...ci saranno i server? :D
Etchelon
30-04-2010, 21:48
Sono un grandissimo fan di cod fin dal primo titolo del 2003....eppure dopo tutti questi capitoli sto cominciando a stancarmi. :asd:
Lo dico nel senso che il single player(mi riferisco a MW2) non può avere una campagna così corta e così scriptata. L'unico vero pregio è la giocabilità innanzitutto, da sempre fruibile a tutti,e il pathos che si viene a creare con quell' atmosfera epica che ti fa sentire dentro la battaglia come nessun altro gioco.
Speriamo che questa nuova ambientazione riesca a dare nuova linfa vitale alla serie, allungando la durata della campagna...:stordita:
Quoto in pieno :D
Chicco88
30-04-2010, 23:49
A me continua a piacere, preferisco lo scenario seconda guerra mondiale (CoD 2 e 3) rispetto all'asia od a quelli moderni.. In CoD5 m'è piaciuta la parte russa, rispetto a quella americana..
Spero poi che facciano più interazione..tipo pilotare carriarmati, contraeree, bombardieri etc etc
PazZo!!!
01-05-2010, 13:11
Si ma non si schiodano mai lo stesso...una guerra e' una guerra!
Perche' una volta tanto non se la inventano? Sfanculate i tristi eventi accaduti
realmente e inscenate un bel conflitto!
Che ne so'..Sud Africa VS Mongolia oppure Congo VS Scimmie! :D
pare che in cod 8 vi sia un'italia divisa in due con nordisti contro sudisti...:sofico:
Etchelon
01-05-2010, 13:17
pare che in cod 8 vi sia un'italia divisa in due con nordisti contro sudisti...:sofico:
La battuta era "nordici contro sudici" :D
Cmq sono del nord ma se annunciassero un gioco così non vedrei l'ora...sarebbe troppo bella una missione stile sbarco in Normandia ma a Pontida, lo "Sbarco in Padania" con gli anfibi che escono dal Po :sofico:
CAPT.HOOK
03-05-2010, 10:51
Primo trailer del gioco:
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-debut-call-of/64933
:rolleyes:
Dreammaker21
03-05-2010, 11:17
Primo trailer del gioco:
A me è piaciuto!
:D
CAPT.HOOK
03-05-2010, 11:39
A me è piaciuto!
:D
Certo... e' abbastanza succinto ma di interessante c'e' che mostra molte ambientazioni e non solo il Viet-FOTTUTO-Nam! :D
Dreammaker21
03-05-2010, 12:38
Certo... e' abbastanza succinto ma di interessante c'e' che mostra molte ambientazioni e non solo il Viet-FOTTUTO-Nam! :D
Ma allora perché hai messo quella faccina?
Mi pare di intuire anche una sorta di filo conduttore della trama di natura SCI-FI. Sembra che al tizio sdraiato gli facciano rivivere degli episodi bellici durante vari conflitti militari.
CAPT.HOOK
03-05-2010, 12:49
Ma allora perché hai messo quella faccina?
Mi pare di intuire anche una sorta di filo conduttore della trama di natura SCI-FI. Sembra che al tizio sdraiato gli facciano rivivere degli episodi bellici durante vari conflitti militari.
Perche' sono sempre un po' scettico! ;)
Quello che dici e' giusto imho!
Infatti e' l'impressione che ha dato anche a me...
in pratica hanno trovato un modo per farti rivivere varie azioni di guerriglia in vari posti del globo!
Evviva la varieta'! :D
Pero' purtroppo la trama ne risentira' come sempre se cambi troppo il background :( !
Primo trailer del gioco:
Speriamo va, ma come te, io dal 5, sono scettico con i cod :)
Totenrune
03-05-2010, 13:26
L'ambientazione almeno sembra discostarsi dal solito, a me è piaciuta... purchè non sia solo lo sfondo di uno sparatutto banale, a "tirar dritto" e di 4-5 ore (ovvero MW2).
L'ambientazione almeno sembra discostarsi dal solito, a me è piaciuta... purchè non sia solo lo sfondo di uno sparatutto banale, a "tirar dritto" e di 4-5 ore (ovvero MW2).
Certo, e soprattutto speriamo in un multi all altezza :rolleyes:
Sembra che la campagna single ci metterà alla guida di 2 personaggi distinti (come al solito), uno impegnato in Vietnam ed un altro impegnato nella guerra fredda (Cuba, Russia ecc.).
TheInvisible
12-05-2010, 11:25
Sembra che la campagna single ci metterà alla guida di 2 personaggi distinti (come al solito), uno impegnato in Vietnam ed un altro impegnato nella guerra fredda (Cuba, Russia ecc.).
Ciao,
come Call of Jurez?
Prima si gioco con uno e poi con l'altro, oppure ci sarà un'altra modalità?
Grazie 1000
Ciao e Buona giornata
Ciao,
come Call of Jurez?
Prima si gioco con uno e poi con l'altro, oppure ci sarà un'altra modalità?
Grazie 1000
Ciao e Buona giornata
Le mie sono speculazioni, ma sicuramente sarà come in COD World at war: 2 soldati diversi che operano in parti del mondo diverse con missioni slegate fra loro.
TheInvisible
13-05-2010, 07:05
Le mie sono speculazioni, ma sicuramente sarà come in COD World at war: 2 soldati diversi che operano in parti del mondo diverse con missioni slegate fra loro.
Ciao,
potrebbe anche essere....comunque staremo a vedere:D
Ciao e Buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.