View Full Version : fastweb truffa
badger444
30-04-2010, 10:41
ho appena fatto allacciamento a festweb garantiti 20 mega invece mi ritrovo 2 mega (peggio di infotrada che avevo prima) e una lettera che dice che non e possibile avere i 20 mega si sono sbagliati il tutto dopo aver fatto il contratto.
In effetti io ancora non capisco perchè non effettuano un sopprallugo prima per vedere che genere di servizio può essere erogato.
Auguri. :doh:
perche nel contratto c'è scritto che i 20 mega li puoi raggiungere solo in condiziuoni ottimali ,praticamente se sei difronte a una centrale.
perche nel contratto c'è scritto che i 20 mega li puoi raggiungere solo in condiziuoni ottimali ,praticamente se sei difronte a una centrale.
Si lo sò e lo sanno ancora meglio quelli di Fastweb solo che questo particolare viene sempre omesso, sembra quasi un raggiro.
purtroppo è una cosa che fanno tutti i gestori telefenici.
purtroppo è una cosa che fanno tutti i gestori telefenici.
Sarebbe giusto che uno pagasse in base al servizio erogato, esempio:
Se io ho un 1,3 mbs non è giusto che paghi come uno che ha 7 mbs.
Andreww!!!
18-05-2010, 17:59
ti conviene disdire il contratto e farne uno in base alla velocità massima che il tuo doppino può raggiungere, altrimenti sono tutte risorse sprecate!
Manda una raccomandata e non pagare nulla, sarai contattato da loro con le scuse e offerte strabilianti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.