PDA

View Full Version : [Roma+sped.]Router wireless us robotics 13euro!!!

ronald0
30-04-2010, 09:22
Cedo per inutilizzo questo ottimo router wireless us robotics modello usr8054 in ottimo stato e perfettamente funzionante.4 ingressi lan.
cedo router ed alimentatore

http://www.smartcomputing.com/images/smartcomputing/fullsize/00905367.jpg

13 euro + ss.
precedenza alla consegna a mano.

ronald0
30-04-2010, 13:09
up

majittiell
30-04-2010, 13:52
E' questo modello?

USRobotics USR805451A MAXg (http://www.usr-emea.com/products/p-wireless-product.asp?prod=net-5465&page=features&loc=itly)

Ha porta WLAN vero?

consegna a mano 10€ a Roma, quando vuoi.. di dove sei?

Hai tutta la confezione? Attendo.grazie

ronald0
01-05-2010, 08:42
E' questo modello?

USRobotics USR805451A MAXg (http://www.usr-emea.com/products/p-wireless-product.asp?prod=net-5465&page=features&loc=itly)

Ha porta WLAN vero?

consegna a mano 10€ a Roma, quando vuoi.. di dove sei?

Hai tutta la confezione? Attendo.grazie

Scusa ma se scrivo che il modello e usr8054 e ci metto tanto di link con la foto dell oggetto...mi spieghi come fa ad essere quello del link che hai messo tu?!?!
Comunque si,ha porta wlan:)
fammi sapere

ciao

majittiell
01-05-2010, 09:26
OK

mi interessi che funziona bene con Fastweb :)

Concludiamo a 10€? di che parte di Roma sei? Io abito ad Acilia e lavoro a piazzale del caravaggio (tra laurentina e colombo)

Fammi sapere quanto prima che ci organizziamo.

ciao

ronald0
01-05-2010, 16:40
OK

mi interessi che funziona bene con Fastweb :)

Concludiamo a 10€? di che parte di Roma sei? Io abito ad Acilia e lavoro a piazzale del caravaggio (tra laurentina e colombo)

Fammi sapere quanto prima che ci organizziamo.

ciao

si,si io lo usavo con fastweb
pero abito a montesacro e difficilmente mi muovo dalla zo a..se prendi la metro b la fermata dove posso venirti incontro e minti tiburtini.
Fammi sapere:)

majittiell
01-05-2010, 17:48
evetualmente riesci a prendere la matro B per arrivare sulla laurentina?
In settimana devo andare verso ciampino (santa maria delle mole)... per caso è vicino da te?

ronald0
01-05-2010, 21:06
evetualmente riesci a prendere la matro B per arrivare sulla laurentina?
In settimana devo andare verso ciampino (santa maria delle mole)... per caso è vicino da te?

s. maria delle mole è lontanissimo cosi come laurentina...poi sinceramente il solo viaggio con la metro non vale i 10 euro...
se vieni a monti tiburtini con la metro tu allora si può fare sennò fa nulla.
ciao

bottoni
01-05-2010, 21:25
fammi un ultimo prezzo spedito che me lo prendo io ...manda pvt thanks

ronald0
01-05-2010, 22:16
fammi un ultimo prezzo spedito che me lo prendo io ...manda pvt thanks

Credo che per spedirlo in raccomandata non ci va per le dimensioni...pertanto ci vuole un celere3
facciamo 20 spedito e se mi dai conferma ti giro il codice iban e gli estremi

salvodi
02-05-2010, 06:36
coda a mano a 10 euro, sto in zona rebibbia.. (a un paio di km da casa tua quindi ;)) fami sapere quando tocca a me

MR_GINO
02-05-2010, 08:19
coda a 10 euro ritiro a mano nella tua zona;)

ronald0
02-05-2010, 08:48
La precedenza e al mio prezzo13 euro
chi vuole limatina o spedizione deve venire a prenderlo sotto casa mia
comincio a breve a mandare pvt rispettando la coda per sentire chi e disposto a farlo
ciao

majittiell
02-05-2010, 09:20
s. maria delle mole è lontanissimo cosi come laurentina...poi sinceramente il solo viaggio con la metro non vale i 10 euro...
se vieni a monti tiburtini con la metro tu allora si può fare sennò fa nulla.
ciao

Fammi capire:

Dove devo venire con sta metro? quale linea devo prendere e dove devo scendere? io rimango interessato. Pronto a concludere la settimana prossima.

ciao

salvodi
02-05-2010, 09:48
La precedenza e al mio prezzo13 euro
chi vuole limatina o spedizione deve venire a prenderlo sotto casa mia
comincio a breve a mandare pvt rispettando la coda per sentire chi e disposto a farlo
ciao

ti ho mandato pvt. per me va bene alle tue condizioni/prezzo.

ronald0
02-05-2010, 10:06
Fammi capire:

Dove devo venire con sta metro? quale linea devo prendere e dove devo scendere? io rimango interessato. Pronto a concludere la settimana prossima.

ciao

guarda sinceramente se ti devo pure fare lo sconto preferisco venderlo a chi mi viene sotto casa...e la metro non ti basterebbe piu per venire a casa mia..siamo veramente distanti,preferisco venderlo ad altro utente che mi viene sotto casa, e soprattutto oggi che è ancora fine settimana e non si lavora xche la settimana prossima tra lavoro ed impegni familiari sono straincasinato; abbi pazienza.

salvodi
02-05-2010, 15:18
scambio effettuato stamane, prodotto perfetto come da descrizione (aggiornato firmware, ora supporta anche crittografia wpa-psk e bandwidth a 125Mbps :P).
venditore consigliato!!

bottoni
02-05-2010, 17:33
Credo che per spedirlo in raccomandata non ci va per le dimensioni...pertanto ci vuole un celere3
facciamo 20 spedito e se mi dai conferma ti giro il codice iban e gli estremi

azz neanche il tempo di risponderti ... e lo trovo venduto ...non fa niente ormai