Redazione di Hardware Upg
30-04-2010, 09:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/un-mid-acer-nel-mese-di-maggio_32421.html
Acer potrebbe rilasciare un proprio MID nel corso del mese di maggio. Nessun dettaglio sulle caratteristiche del prodotto
Click sul link per visualizzare la notizia.
dark.halo
30-04-2010, 09:54
Sarei interessato a un mid...speriamo in un prezzo onesto :)
Archos 7, e tutti a casa :)
Uff io voglio un MID x86 da incasinare un po' e fare prove con un po' di OS embedded, ma mai che si trovi nulla a prezzi onesti...
Quello Benq è una mezza cagata, limitatissimo, ed è l'unico che costi poco.
Archos 9 allora, con Windows 7. Anche se costicchia e il processore non è che sia un mostro...
L'Archos 7 (e l'8) ha cmq Android...non c'è da lamentarsi troppo. Con Eclipse e le SDK ci fai grandi cose.
Il Benq è proprio limitato.
tra HP slate e WebOS io penso che il mercato stia sbagliando approccio alla tecnologia...in teoria doveva servire a migliorare la vita e non a riempire solo scaffali !!!
tra HP slate e WebOS io penso che il mercato stia sbagliando approccio alla tecnologia...in teoria doveva servire a migliorare la vita e non a riempire solo scaffali !!!
:doh:
Non è che se un prodotto non è rivolto ai gamer che passano tutta la loro giornata davanti al pc è un fallimento... :doh:
Davvero l'incredibile successo dell'iPad non vi ha insegnato niente? :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.