PDA

View Full Version : [NEWS] TechCrunch trova l'autore degli attacchi e chiede ai lettori se denunciarlo o


c.m.g
30-04-2010, 10:02
pubblicato: giovedì 29 aprile 2010 da Rosario

TechCrunch trova l'autore degli attacchi e chiede ai lettori se denunciarlo o meno

http://static.blogo.it/downloadblog/techcrunch_defaced2_2.png

Ricorderete il duplice attacco (http://www.downloadblog.it/post/11720/techcrunch-bucato-per-la-seconda-volta-in-24-ore/) ai danni di TechCrunch (http://techcrunch.com/) nel giro di poche ore (http://www.downloadblog.it/post/11713/bucato-techcrunch/), avvenuto lo scorso mese di gennaio da parte di qualcuno che sembrava avercela piuttosto molto con Michael Arrington e il resto della sua truppa.

Ora lo stesso sito (http://techcrunch.com/2010/04/28/techcrunch-hacker-identified-you-decide-if-we-press-charges/) fa sapere di avere con buone probabilità individuato il soggetto, grazie all’aiuto della polizia irlandese e dei servizi segreti USA: a testimonianza una serie di log IRC nei quali viene lasciato ben poco all’immaginazione.

La cosa strana è che TechCrunch ha deciso di spettacolarizzare il tutto, offrendo nello stesso post un sondaggio dove chiede ai propri lettori se denunciare l’autore dell’attacco o lasciarlo stare (dopotutto, gli ha fatto un bel po’ di pubblicità gratuita sui siti di tutto il mondo direi): al momento la denuncia vince con il 77% dei voti contro il 23% del “lassa stà”. Voi che fareste?






Fonte: DownloadBlog (http://www.downloadblog.it/post/12303/techcrunch-trova-lautore-degli-attacchi-e-chiede-ai-lettori-se-denunciarlo-o-meno)