View Full Version : problema scheda madre sapphire am2rx790
supreroby89
30-04-2010, 07:13
Ragazzi sto impazzendo forse ho sbagliato anche sezione...cmq la mia scheda madre praticamente si accende però lo schermo rimane in stand-by la ventola della sceda video gira a palla e il computer non parte,ho fatto varie prove come cambiare la scheda video e le ram ma niente,è uguale non so che fare...ho schiacciato sui tasti di cmos per resettare il bios e niente,ho provato a togliere la pila ed è uguale...datemi un consiglio per favore
Ragazzi sto impazzendo forse ho sbagliato anche sezione...cmq la mia scheda madre praticamente si accende però lo schermo rimane in stand-by la ventola della sceda video gira a palla e il computer non parte,ho fatto varie prove come cambiare la scheda video e le ram ma niente,è uguale non so che fare...ho schiacciato sui tasti di cmos per resettare il bios e niente,ho provato a togliere la pila ed è uguale...datemi un consiglio per favore
potrebbe essere la cpu che non è montata nel verso giusto :p fai una prova anche se nn credo.
supreroby89
30-04-2010, 10:17
la cpu sta montata...bene questa cosa mi succedeva anche quando andava via la corrente,però dopo un poco andava bene questa volta non ne vuole sapere di funzionare
la cpu sta montata...bene questa cosa mi succedeva anche quando andava via la corrente,però dopo un poco andava bene questa volta non ne vuole sapere di funzionare
allora sara un problema di alimentatore,provane un altro e vedi...
supreroby89
01-05-2010, 10:41
ho risolto cambiando scheda madre...l'ho presa uguale perchè mi serviva subito cmq ho una perplessità la temperatura della scheda madre è di 54 gradi il chipset è il 790x ed è in crossfire secondo voi è normale una temperatura così???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.