PDA

View Full Version : Xfx hd5770 da RMA o no ????

METALLICA_4_EVER
30-04-2010, 01:38
Buona sera a tutti ragazzi!

Come da titolo ho un problema con la mia xfx hd5770 modello con frequenze standard.
Ho fatto partire furmark in modalità extreme burning per 15 min a risoluzione 1440x900 ( il max del mio monitor 19 pollici)..Ha raggiunte temperature massime fino a 86-87° che a me sembrano un po tanti.Ma non è solo questo il problema.Durante 3dmark06 nel test nr.2 ripetuto per 5-6 volte ho sempre visto una riga in mezzo allo schermo (domani posto i screen,sto scrivendo dal portatile adesso).Due o tre volte ho visto pure artefatti per qualche secondo.Sono comparsi al primo giro,al secondo niente e al terzo di nuovo.poi queste righe (2 anche 3) si vedono anche quando il win7 non è in modalità aereo (praticamente quando parte 3dmark06),ma non compaiono sempre.Inoltre facendo delle prove con ccc cambiando la risoluzione dello schermo le righe ogni tanto compaiono in diverse posizioni nello schermo,quando cambio poi di nuovo la risoluzione scompaiono..Ho provato gli ultimi catalyst 10.3,precedenti,anche quelli del cd della confezione,lo fa sempre.Ho pure formattato il sistemo operativo,installato di nuovo in un altro hd sempre si vedono questi problemi.Non so proprio che fare?Non ho mai fatto overclock o overvolt,sempre tenuta in default anche durante le prove.L'ho usata solo su win7,non ho fatto prove sotto vista o xp.Cosa mi consigliate??La mando in Rma o no???

Come configurazione ho:
1.alimentatore corsair vx550 w con 41A su +12V
2.cpu E8400 3ghz
3.ram 4gb ddr2 800
3.monitor 19 pollici 1440x900

Grazie a tutti quelli che mi rispondono ...