View Full Version : accorgersi che si è sempre fatto quel che si desiderava senza accorgersene...
piccolino
29-04-2010, 23:04
si il titolo è contorto...
ma il concetto è:
quando vi siete accorti di aver sempre fatto tutto (fin da piccoli) quello che + vi sentivate di fare e che questi poi siano divantati i vostri ideali e che vi hanno reso ciò che siete ora? io me ne sto accorgendo ora giorno dopo giorno...pochi minuti fa parlando con una amica mi sono accorto di una cosa che credevo di dover ancora raggiungere... ma che invece avevo già raggiunto 10anni fa alle medie e che nn ho mai fatto sfigurare.... è incredibile quante cose rimangono sopite dentro di noi e vengono fuori solo quando un bruttissimo terremoto ci scuote...
sono senza parole per quanto sto scoprendo di me...
si il titolo è contorto...
ma il concetto è:
quando vi siete accorti di aver sempre fatto tutto (fin da piccoli) quello che + vi sentivate di fare e che questi poi siano divantati i vostri ideali e che vi hanno reso ciò che siete ora? io me ne sto accorgendo ora giorno dopo giorno...pochi minuti fa parlando con una amica mi sono accorto di una cosa che credevo di dover ancora raggiungere... ma che invece avevo già raggiunto 10anni fa alle medie e che nn ho mai fatto sfigurare.... è incredibile quante cose rimangono sopite dentro di noi e vengono fuori solo quando un bruttissimo terremoto ci scuote...
sono senza parole per quanto sto scoprendo di me...
Bè meglio per te, almeno te ne rendi conto...
Io son riuscito a rendermi conto che cose che mi risultavano problematiche e che comunque avevo superato ora son tornate ad essere un fottuto problema -.-'
pochi minuti fa parlando con una amica mi sono accorto di una cosa che credevo di dover ancora raggiungere... ma che invece avevo già raggiunto 10anni fa alle medie e che nn ho mai fatto sfigurare....
io non sono nemmeno riuscito a capire cosa vuoi dire :stordita:
piccolino
30-04-2010, 06:25
...a me sembra semplice:O
Gennarino
30-04-2010, 07:43
...pochi minuti fa parlando con una amica mi sono accorto di una cosa che credevo di dover ancora raggiungere... ma che invece avevo già raggiunto 10anni fa alle medie e che nn ho mai fatto sfigurare....
Cosa ?
piccolino
30-04-2010, 07:52
Cosa ?
ma lo fate apposta? a me sembra così chiaro... svegliatevi XD capitsco che è presto... però:sofico:
cmq volevo dire che parlando con questa mia amica di alcune cose ho capito che praticamente da sempre, ho contato solo sulle mie forze senza mai chiedere aiuto a nessuno...mentre io credevo il contrario.
domthewizard
30-04-2010, 07:58
è semplice: ora fà l'attore di film zozzi :O
piccolino
30-04-2010, 08:00
è semplice: ora fà l'attore di film zozzi :O
magari....magarii:oink:
Seifer86
30-04-2010, 09:45
in pratica ti sei accettato come gay? :stordita:
piccolino
30-04-2010, 10:06
in pratica ti sei accettato come gay? :stordita:
ma che centra? cioè dove hai letto gay o qualsiasi cosa di natura sessuale? hai bisogno di occhiali o cosa?
domthewizard
30-04-2010, 10:14
ma che centra? cioè dove hai letto gay o qualsiasi cosa di natura sessuale? hai bisogno di occhiali o cosa?
forse era una battuta? :D
piccolino
30-04-2010, 10:23
forse era una battuta? :D
a ok :D faccio chiudere allora visto che siamo arrivati alla frutta
arcofreccia
30-04-2010, 10:33
io non c'hò capito un tubo :D
piccolino
30-04-2010, 10:57
spiego meglio l'ultima volta....
in pratica parlavo con quest'amica di alcuni miei "amici" immaturi che nonostante siano passati 10 anni ancora nn sono cresciuti e sono rimasti al periodo delle medie...a qnd mi prendevano d mira e mi rompevano le palle ecc... e parlando con lei del fatto che cmq fanno così solo in branco ma che qnd sono da soli hanno una fifa marcia d me, mi sono accorto che fin dalle medie, io nn ho mai chiesto aiuto a nessuno per difendermi, ero sempre solo per MIA scelta (e ve lo posso garantire) qnd mi rompevano le palle e spesso le ho prese perkè erano in tanti. e in pratica mentre parlavo con questa mia amica (ne abbiamo parlato in chat su fb ma è anche lei qui di reggiocalabria e la conosco anche di persona) mi sono reso conto che una delle cose a cui + aspiravo nella vita, ossia "avere le palle di affrontare tutto senza farmi aiutare da nessuno", l'avevo già, solo che me ne sono accorto ieri sera così per caso in una chiacchierata.
non volevo scrivere tutta la storia perkè mi sembrava banale :)
PER I MODERATORI, ASPETTATE A CHIUDERE ANCHE SE L'HO CHIESTO, VEDIAMO LA PROSSIMA RISPOSTA PRIMA XD SE QUALCUNO DICE LA SUA ANCHE RIGUARDO SUE ESPERIENZE ALLORA OK ALTRIMENTI CHIUDETE
arcofreccia
30-04-2010, 11:05
spiego meglio l'ultima volta....
in pratica parlavo con quest'amica di alcuni miei "amici" immaturi che nonostante siano passati 10 anni ancora nn sono cresciuti e sono rimasti al periodo delle medie...a qnd mi prendevano d mira e mi rompevano le palle ecc... e parlando con lei del fatto che cmq fanno così solo in branco ma che qnd sono da soli hanno una fifa marcia d me, mi sono accorto che fin dalle medie, io nn ho mai chiesto aiuto a nessuno per difendermi, ero sempre solo per MIA scelta (e ve lo posso garantire) qnd mi rompevano le palle e spesso le ho prese perkè erano in tanti. e in pratica mentre parlavo con questa mia amica (ne abbiamo parlato in chat su fb ma è anche lei qui di reggiocalabria e la conosco anche di persona) mi sono reso conto che una delle cose a cui + aspiravo nella vita, ossia "avere le palle di affrontare tutto senza farmi aiutare da nessuno", l'avevo già, solo che me ne sono accorto ieri sera così per caso in una chiacchierata.
non volevo scrivere tutta la storia perkè mi sembrava banale :)
PER I MODERATORI, ASPETTATE A CHIUDERE ANCHE SE L'HO CHIESTO, VEDIAMO LA PROSSIMA RISPOSTA PRIMA XD SE QUALCUNO DICE LA SUA ANCHE RIGUARDO SUE ESPERIENZE ALLORA OK ALTRIMENTI CHIUDETE
Non sono cose banali, purtroppo ci sono passato pure io e sono cose che ti fanno crescere, ovviamente è meglio che non accadino, però tutto insegna e oggi che sei adulto ti rendi conto di come tu eri già più grande di testa e di come quelli ancora oggi non sono cambiati, in quei momenti difficili che avevi eri te che vincevi e non loro, e la dimostrazione ce l'hai oggi :)
WorcesterSauce
30-04-2010, 11:08
umh...
piccolino
30-04-2010, 11:13
Non sono cose banali, purtroppo ci sono passato pure io e sono cose che ti fanno crescere, ovviamente è meglio che non accadino, però tutto insegna e oggi che sei adulto ti rendi conto di come tu eri già più grande di testa e di come quelli ancora oggi non sono cambiati, in quei momenti difficili che avevi eri te che vincevi e non loro, e la dimostrazione ce l'hai oggi :)
si infatti mi ha fatto capire tanto parlarne ieri sera, se io avessi voluto, avrei potuto fare l'intoccabile, l'ho sempre potuto fare e mai voluto fare. è così che ho sempre accettato le sfide caricandomele io addosso ed è strano che nn me ne sia mai accorto...forse serviva guardare a 10 anni fa per capire che ero davvero già + grande d loro all'epoca e che quindi non sbagliavo nel sentirmici già alle medie. che poi ripeto è accaduto l'estate scorsa e c'era anche un amica li con me...erano in 3 che mi stuzzicavano (niente d che ma cmq mi infastidiva) gli ho urlato contro, e in una frazione di secondo erano diventati rossi come 1 pomodoro e c'era l a mia amica che mi stringeva la mano cm per tenermi nonostante non mi ero nemmeno mosso:D io penso che le rivincite nella vita si hanno sempre...basta aspettare...esattamente come la vendetta :) anche se in questo caso nn voglio vendetta per queste cose...non me ne frega proprio niente
arcofreccia
30-04-2010, 14:02
viviti la vita tranquillo ;)
ovviamente fatti sempre rispettare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.