View Full Version : Tic tac toe for Giants
frankieta
29-04-2010, 22:57
http://farm4.static.flickr.com/3506/4564133100_3a58289146_o.jpg
Giusta la scelta del bianco e nero, rende di più data la foto. Ma quel bianco sparato in alto a sx disturba un pò.
ps: quanto sono brutti in condizionari, obrobri che sembrano fatti di proposito per rovinare le facciate dei palazzi.
Ripeto anche qui che questa è stata un'idea davvero grandiosa! :)
E rinnovo i complimenti!
@ftcc2:
Certo che di fronte ad uno scatto così originale, badare al bianco del cielo o al condizionatore, significa proprio essere pignoli, eh! ;) :p
@ftcc2:
Certo che di fronte ad uno scatto così originale, badare al bianco del cielo o al condizionatore, significa proprio essere pignoli, eh! ;) :p[/QUOTE]
ti dirò di più, se avesse spostato l'inquadratura un pò più a destra in modo da non far venire i balconcini 'tagliati' a sx e forse anche un pò più in alto da non far venire quel poò di tettoia in basso a sx, sarebbe stata ancora meglio.
per i condizionatori, ovvio che chi l'ha scattata è esente da colpe.:D
si vabbé ho capito, mi faccio una bella pernacchia da solo...:Prrr:
a parte le esagerazioni, mi piace, complimenti.:)
frankieta
01-05-2010, 15:58
Grazie dei commenti, ragazzi.
Una domanda: anche voi non riuscite più a vedere la foto? Flickr forse dà i numeri.
Certo avrei preferito eliminare quasi tutti gli elementi di disturbo per rendere in maniera più diretta la geometricità della foto. Quasi tutti però (il condizionatore è tra quelli) altrimenti perderei il lato "ironico" e "paradossale" imho.
oggi è perfettamente visibile.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.