View Full Version : win 7 con xp?
ho il pc con win7 installato come posso installare xp e come fare per il boot???
grazie.;)
ho il pc con win7 installato come posso installare xp e come fare per il boot???
grazie.;)
A che ti serve XP? Non puoi usare la virtualizzazione? ;).
certo che posso,basta che qualche anima pia mi spieghi come fare.............mica tutti son geni...:(
ma a cosa ti serve installare Xp, con Seven?
linoportici
29-04-2010, 22:04
certo che posso,basta che qualche anima pia mi spieghi come fare.............mica tutti son geni...:(
Ecco a te:
URL EDIT
lo uso anche io x la webcam e non solo!
Ciao
00devastetor00
30-04-2010, 13:28
Ecco a te:
URL EDIT
Ciao
l'xp mode è ottimo, peccato che bisogna avere necessariamente un processore con tecnologia intel vt o amd-v ... altrimenti bisogna usare virtual box :)
orsogrigioita
30-04-2010, 14:01
l'xp mode è ottimo, peccato che bisogna avere necessariamente un processore con tecnologia intel vt o amd-v ... altrimenti bisogna usare virtual box :)
E' di questi giorni la notizia che Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per bypassare questo limite. Se ne parlava qui sul forum ma non sono riuscito a ritrovare la discussione. Comunque se ne parla anche in
http://windowsteamblog.com/blogs/windows7/archive/2010/03/18/windows-xp-mode-now-accessible-to-more-pcs.aspx
Se non si vuole utilizzare XPMode c'è sempre l'ottimo VMWare player.
Ecco a te:
URL EDIT
Ciao
Come detto altre volte, evitate di linkare guide a quel sito (chicced#####) perchè contiene diversi warez elencati in ogni pagina.
grazie.;)
Se installi XP dovrai ripristinare il boot manager di Win7, con il dvd d'installazione di 7, un recovery cd o EasyBCD, in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27098059&postcount=2) post trovi qualche indicazione.
Altrimenti concordo con chi ti suggeriva di usare l'XP Mode o una virtual machine (Vbox o altre).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.