evangelist88
29-04-2010, 19:20
Ciao,
volevo sapere come vengono creati i giochi come COD4, PES o qualsiasi altro gioco su quel livello di mercato, perchè utilizzando come linguagio openGL ho avuto grossi problemi di efficienza.
Creo in blender i miei modelli, li esporto come file obj e mtl e li carico tramite un parser da me creato in memoria ma appena aumento la complessita oppure aggiungo una texture tutto inizia a scattare e non riesco a capire come possono creare dei scenari così realistici avendo il pc ancora al top senza alcun rallentamento.
Grazie mille per chiunque abbia voglia di darmi una dritta
volevo sapere come vengono creati i giochi come COD4, PES o qualsiasi altro gioco su quel livello di mercato, perchè utilizzando come linguagio openGL ho avuto grossi problemi di efficienza.
Creo in blender i miei modelli, li esporto come file obj e mtl e li carico tramite un parser da me creato in memoria ma appena aumento la complessita oppure aggiungo una texture tutto inizia a scattare e non riesco a capire come possono creare dei scenari così realistici avendo il pc ancora al top senza alcun rallentamento.
Grazie mille per chiunque abbia voglia di darmi una dritta