View Full Version : [Sr+sped] Hp Dv6000 occasione solo 180 euro
Vendo notebook hp dv 6000 con problema il notebook non si accende una volta che si preme il tasto per accendere compaiono tutti i led accesi per 1 secondo e poi si rispengono sarà qlc problema di alimentazione uno + esperto di me sicuramente sarà risolvere il problema il notebook e completo di alimentatore e telecomando come si vede ma è mancante del solo hd che tengo per i dati pero' il caddy è presente il notebook ha le seguenti caratteristiche:
Caratteristiche Tecniche:
CPU: AMD turion x2 64 1.6 GHz (come un core due, doppio processore)
RAM: 2 Gb DDR2 667MHz (ESPANSA)
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High
Definition BrightView Widescreen (perfetto)
Scheda Video: NVIDIA GeForce Go 6150 con 128 MB dedicati
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte:
3 USB 2.0, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta
a infrarossi per telecomando, connettore per cavo docking, Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory
Stick, Memory Stick Pro o xD Picture, Express Card /54 slot
Networking:
Modem Fax V.92, LAN Ethernet 10/100, WI-FI Intel Pro Wireless 3945 802.11 a/b/g,
http://www.adranoonline.it/public/unoturbo/ebay/dv6000/1.jpg
http://www.adranoonline.it/public/unoturbo/ebay/dv6000/2.jpg
prezzo 180 euro + 10 di spedizione astenersi curiosi e perditempo
non è un difetto da poco sopratutto per questa serie di laptop ..cmq devi venderlo come non funzionante ciao
se nn lo si era capito non è funzionante cmq tu sei interessato?
thinkfast
29-04-2010, 21:39
Coda con limatina
se nn lo si era capito non è funzionante cmq tu sei interessato?
non lo si era capito xchè dovevi inserirlo nel titolo ..non sono interessato
mi spiace ma siete fuori coda per 100 euro non lo vendo perchè solo lcd + l'alimentatore arrivano a 150 euro tranquillamente se lo smembro ci faccio di piu' al massimo ripeto a chi è realmente interessato limo qlc !
HighVoltage
30-04-2010, 11:03
coda ;)
HighVoltage
30-04-2010, 11:05
Vendo notebook hp dv 6000 con problema il notebook non si accende una volta che si preme il tasto per accendere compaiono tutti i led accesi per 1 secondo e poi si rispengono sarà qlc problema di alimentazione uno + esperto di me sicuramente sarà risolvere il problema il notebook e completo di alimentatore e telecomando come si vede ma è mancante del solo hd che tengo per i dati pero' il caddy è presente il notebook ha le seguenti caratteristiche:
Caratteristiche Tecniche:
CPU: AMD turion x2 64 1.6 GHz (come un core due, doppio processore)
RAM: 2 Gb DDR2 667MHz (ESPANSA)
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High
Definition BrightView Widescreen (perfetto)
Scheda Video: NVIDIA GeForce Go 6150 con 128 MB dedicati
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte:
3 USB 2.0, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta
a infrarossi per telecomando, connettore per cavo docking, Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory
Stick, Memory Stick Pro o xD Picture, Express Card /54 slot
Networking:
Modem Fax V.92, LAN Ethernet 10/100, WI-FI Intel Pro Wireless 3945 802.11 a/b/g,
http://www.adranoonline.it/public/unoturbo/ebay/dv6000/1.jpg
http://www.adranoonline.it/public/unoturbo/ebay/dv6000/2.jpg
prezzo 180 euro + 10 di spedizione astenersi curiosi e perditempo
coda ;)
dovremmo rivedere il prezzo però ;)
il problemuccio che ha è sulla scheda madre si dovrà sostituire....fammi sapere :)
cortesemente solo interessati e code al mio prezzo eventualmente proposte im privato grazie!
allora a nessuno interessa!
ziofez87
03-05-2010, 12:38
ciao se smembri io sarei interessato al solo alimentatore se ha queste caratteristiche :
il numero di serie del modello dell'ali è ppp012l-s
input: 100-240v ~1.5A 50-60 hz
output: 19v 4.74A
90w
per adesso non smembro, a nessuno interessa?
VirtualT.
04-05-2010, 19:35
ma l'Hard disk non c'e'?
potrebbe interessarmi la RAM e il Masterizzatore DVD...
Fammi sapere in caso...
grazie
per adesso nn smembro l'hd non c'è
ciccillover
05-05-2010, 17:47
Coda se scambi con tablet HP TX1140EA (conguaglio da parte tua). Altrimenti up ;)
mi spiace non scambio cmq tratto legermente il prezzo per gli interessati.
allora 150 euro + spedizione ricordo che il notebook è completo di tutto anche l'alimentatore manca solo hard disk
volevo dire alle persone che mi hanno contattato in privato e tutti quelli che vorrebbero farlo di nn farmi proposte indecenti il notebook è rotto si ma tutti i componenti ci sono se smembrato si raggiunge il doppio del prezzo!
allora a nessuno interessa... se arriviamo al 50 percento dei pezzi lo smembro!
uppppppppppp 150 euro + spese il solo monitor vale quei soldi
upppppppppppppppppppppppppp
uppppppp e forse ho un altro notebook sempre guasto ma toshiba!
Edit ti ho risposto nel mio post
uppppppp forza a nessuno interessa il solo lcd vale oltre 80 euro:cry:
upppppp sempre in vendita...
da regolamento si può fare solo un up al giorno, il prossimo up puoi farlo da mercoledì.
Io sarei interessato alla tastiera sempre se decidi di smembrare
Nightblade
20-05-2010, 13:07
offro 100 euro + s.s. a mio carico
devo ripararlo e rivenderlo come usato il che fa perdere molto...
se interessato mandami pvt altrimenti buona vendita ;)
mi spiace ma se prendi un altro notebook guasto che è un toshiba te li do' 250 spediti
Nightblade
26-05-2010, 23:04
mi spiace ma se prendi un altro notebook guasto che è un toshiba te li do' 250 spediti
il toshiba non mi interessa, grazie. posso arrivare a 120 euro per il dv6000, oltre davvero non fa per me e non riesco a darti perchè è un lavoraccio sistemarlo come si deve. ;)
per le condizioni di com'è sono pochi almeno 150
Nightblade
27-05-2010, 09:50
per le condizioni di com'è sono pochi almeno 150
mi spiace ma quello è il massimo che riesco a fare :muro:
Roberto_881
27-05-2010, 11:28
Non per fare il guastafeste....
ma non credo si possa mettere in vendita lo stesso notebook in 2 thread differenti, anche se in uno lo si abbina ad un toshiba.
Si può vendere in altri lidi, ed in ogni caso lo si deve scrivere in prima pagina.
Per problemi di coda
sei interessato? qui il prezzo è diverso rispetto l'altro thread in quanto la ho fatto un prezzo scontato poi per le code nn c'è nessun problema dato che ancora nessuno è interessato tranne che per offerte ridicole che non considero ad ogni modo postate solo se siete interessati. Per tutto il resto ci sono i moderatori che pensano a tutto.
Roberto_881
27-05-2010, 13:15
sei interessato? qui il prezzo è diverso rispetto l'altro thread in quanto la ho fatto un prezzo scontato poi per le code nn c'è nessun problema dato che ancora nessuno è interessato tranne che per offerte ridicole che non considero ad ogni modo postate solo se siete interessati. Per tutto il resto ci sono i moderatori che pensano a tutto.
Non sono interessato.
Ti ho scritto per darti modo di metterti in regola con il forum.
Non si può mettere lo stesso prodotto in due thread diversi, anche se cambi il prezzo. Che non c'è problema lo dici tu, non il regolamento che ti consiglio di leggere, specialmente il punto 27.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
Il mio post è pertinente. I mod intervengono se vengono avvisati, in quanto anche a loro qualcosa può sfuggire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.