PDA

View Full Version : HTC HD2: Piccole Domande

kesh91
29-04-2010, 18:42
Ciao a tutti! Innanzi tutto mi sono registrato a questo forum perchè è davvero ben tenuto e soprattutto in diverse occasioni ho trovato quello che cercavo, ma ora ho qualche domanda da farvi sul mio HTC HD2 comprato da pochissimi giorni. Allora:

All'accensione del telefonino, precisamente nella schermata bianca iniziale con al centro il logo HTC in verde, vedo sempre comparire in basso a sinistra 3 serie di numeri rossi o comunque delle scritte. E' normale?
Ho avuto la necessità di dover salvare delle immagini da Google qualche giorno fa, e usando Opera non sono riuscito a trovare qualche comando che mi permettesse di farlo. Sapreste dirmi come si fa?
Mi piacerebbe installare qualche programma utile sul mio HD2 magari un browser migliore e altri software del genere. Mi sapete dare qualche dritta?
Ho provato a fare un hard reset utilizzando i tasti fisici del telefono, ma non sono riuscito, la procedura si avvia ma si blocca alla scheramata con le tre bande colorate. L'hard reset è possibile solo tramite la sezione impostazioni del telefono. E' un difetto di fabbrica del mio apparecchio?

Queste sono le prime questioni che mi sono sono posto dopo pochi giorni dall'acquisto spero possiate aiutarmi! Grazie mille a tutti! =)

kesh91
29-04-2010, 20:44
Proprio nessuno sa dirmi nulla? :help: