PDA

View Full Version : montep.+s.s chi mi regala una scheda audio pci???

adkjntinns
29-04-2010, 18:35
mi serve per un progetto da fare per la scuola c'è nessuno ke ne ha una che nn usa???
magari compatibile con windows 2000 o xp???
naturalmente la spedizione in prioritaria la pago io non mi interessano 5.1 ecc mi basta solo 1 uscita audio

damiano77
30-04-2010, 11:37
Se non hai fretta nel fine settimana te ne cerco una, ce l'ho di sicuro.
Mi potresti dire di che progetto si tratta?

adkjntinns
30-04-2010, 13:16
Se non hai fretta nel fine settimana te ne cerco una, ce l'ho di sicuro.
Mi potresti dire di che progetto si tratta?

no no nesuna fretta...
un progetto per "scienza under 18" sto realizzando un pc mod a basso consumo energetico:D
grzia per l'interessamento

Saich70
30-04-2010, 20:47
Dovrei avere una terratec aureon 5.1 che ormai non uso più da un annetto circa se ti interessa la cerco in soffitta :)

damiano77
01-05-2010, 00:53
Se è una cosa per la scuola usa del software open source perlomeno. Non vorrai metterti a spacciare Windows ai ragazzini!

adkjntinns
01-05-2010, 13:45
Se è una cosa per la scuola usa del software open source perlomeno. Non vorrai metterti a spacciare Windows ai ragazzini!

No no tranquillo nn spacccio nulla ha caricato windows 2000 pro con regolare licenza ;)

adkjntinns
01-05-2010, 22:40
Dovrei avere una terratec aureon 5.1 che ormai non uso più da un annetto circa se ti interessa la cerco in soffitta :)

se è gratis tutto interessa...:D altrimenti dimmi il prezzo e vedo un pò...

Saich70
02-05-2010, 06:35
se è gratis tutto interessa...:D altrimenti dimmi il prezzo e vedo un pò...

è gratis, altrimenti non avrei postato, mandami l'idirizzo in pvt, vedo di passare lunedì mattina a spedirtela, sempre che la trovi :D

adkjntinns
02-05-2010, 10:58
è gratis, altrimenti non avrei postato, mandami l'idirizzo in pvt, vedo di passare lunedì mattina a spedirtela, sempre che la trovi :D

pvt inviato

damiano77
02-05-2010, 18:25
La mia è una umile soundblaster pci 128 2.0 . Immagino preferirai quella di Saich70. Se ti può essere utile comunque te la mando ugualmente.
Scusa l'ingerenza, ma usare una distribuzione linux o qualche altro sistema operativo libero invece di fare il rappresentante microsoft per un sistema operativo di 10 anni fa? Se poi ti passano la percentuale è un altro discorso...

adkjntinns
02-05-2010, 19:39
La mia è una umile soundblaster pci 128 2.0 . Immagino preferirai quella di Saich70. Se ti può essere utile comunque te la mando ugualmente.
Scusa l'ingerenza, ma usare una distribuzione linux o qualche altro sistema operativo libero invece di fare il rappresentante microsoft per un sistema operativo di 10 anni fa? Se poi ti passano la percentuale è un altro discorso...

per adesso non mi serve ho gia concluso per la scheda semmai ti faccio sapere, per quanto riguarda windows sono costretto ad utilizzarlo perchè durante la dimostrazione dovrò utilizzare il mio cellulare come modem e le distribuzioni linux con questo tipo di periferiche non ci azzeccano molto, poi lo faccio anche perchè windows è piu moddabile rispetto a linux e soprattutto :O io fino ad ora ho sempre lavorato solo e soltanto in ambiente windows e iniziare ad usare un nuovo sistema operativo a pochi giorni dalla mostra non mi pare un ottima idea, poi non è tanto il sistema operativo che presenterò ma il pc in se, e comunque non è che abbia un grande influenza presentare un pc con windows in un instituto superiore dove ci stanno ragazzi che come me o che hanno massimo 18 19 anni e nn ci capiscono nulla di pc, per il 90% hanno windows semplicemente perchè lo trovano preinstallato su pc che comprano preassemblati, poi io vorrei tanto sapere cosa avete contro il vecchio e caro windows!?!?!:D

Saich70
03-05-2010, 09:10
spedita in prioritaria

adkjntinns
03-05-2010, 10:36
spedita in prioritaria

Grazie mille! :)

adkjntinns
04-05-2010, 14:16
Grazie mille Saich70 è arrivata oggi!:D e funziona ke è una meraviglia:)

Saich70
05-05-2010, 05:39
Grazie mille Saich70 è arrivata oggi!:D e funziona ke è una meraviglia:)

figurati :)