View Full Version : Consiglio urgente Aspire One 110!!!
-Revenge-
29-04-2010, 16:59
avrei un'occasione per il suddetto netbook a 70€, 1gb di ram e ssd 8gb...settembre 09, batteria 3 celle, 2 ore circa...
lo dovrei usare per prendere appunti all'uni e navigare al limite con wifi...
vi pregherei di enunciarmi pregi e difetti del net in questione, che so essere il peggior acer tra i netbook:D anche con riguardo all'uso che ne dovrei fare
-Revenge-
29-04-2010, 17:23
per l'uso che ne devi fare, va bene, l'unico limite è la scarsa durata della batteria.
se riuscissi a trovare su eBay una sei celle a un buon prezzo, diverrebbe un buon affare, IMHO...
grazie della risposta...parli per sentito dire o hai un netbook? ho sentito che le prestazioni nella navigazione via wifi e chiavetta hsdpa sono scarsette e l'ssd è una lumaca...e non ho intenzione di spendere partimoni in schede zif e hd da 1,8, al max una SD...
-Revenge-
29-04-2010, 19:59
no il net mi serve perchè è piccolo, non posso andare in facoltà con un 15" che pesa 3kg ogni giorno...
la lentezza intendo nel caricare le pagine web, ho provato un aspire one 150 (mi pare) di un amico, con xp light (o come si chiama) e per acricare una pagina ci metteva mediamente uan decina di secondi mi pare..ok che magari può dipendere dal server e altri fattori oltre l'hardware, però se magari intanto sto ascoltando musica non vorrei che si impallasse eccessivamente
so che non avrò prestazioni fulminee e sono pronto a scendere a compromessi, voglio solo capire cosa mi aspetta, in modo da essere prevenuto rispetto a future eventuali delusioni
-Revenge-
01-05-2010, 09:42
qualcun'altro che lo possiede?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.