PDA

View Full Version : consiglio canon compatta come quella che avevo una volta

^[H3ad-Tr1p]^
29-04-2010, 17:53
ciao a tutti

mi servirebbe una macchinetta digitale per fare un pèo' di foto quando sono in giro,ma non vorrei spendere piu' di 200€,anzi meno spendo e meglio e' perche' o le perdo o le rompo

dunque al momento avevo una canon powershot A570 IS prima di romperla
zoom ottico 4x e 7.1 Mpixel

mi son trovato bene...almeno per le foto che faccio io a feste o manifestazioni particolari andava piu' che bene...almeno mi sembrava facesse delle belle foto,poi non e' che mi siano mai servite delle foto gigantesche...l unica cosa e' che questa macchinetta portava solo 2 batterie e duravano poco soprattutto se utilizzavo il flash la sera

prima avevo un altra cannon che ho perso ,di forma piu' o meno uguale,ma che portava 4 batterie e duravano sensibilmente di piu' ,anche quando utilizzavo massicciamente il flash

ora volevo un consiglio da voi

volevo acquistare un altra fotocamera digitale,sperando di non perderla e di non romperla

se fosse possibile,siccome ho a casa la vecchia SSD da 2Gb,mi piacerebbe poterla continuare ad utilizzare,visto che foto li sopra ce ne stanno parecchie

e vorrei che le batterie si potessero ricaricare senza doverle togliere e ricaricare con un caricabatterie come l ultima che ho avuto

poi se avesse una grande autonomia anche utilizzando il flash massicciamente sarebbe perfetta

vorrei inoltre che non fosse molto ingombrante e che facesse belle foto

adesso non so su queste compatte a che Mpixel siamo arrivati ma io ero abituato con 7.1 ,per cui fate voi...credo che 10 possano andare strabene,poi mi lascio consigliare