PDA

View Full Version : Grandi manovre: Bungie lascia Microsoft e segna per 10 anni con Activision...

Xilema
29-04-2010, 15:16
Hai capito Activision...
Tutti la pensavano barcollante per via della frantumazione di Infinity ward, ed ecco che ti piazza il colpaccio.
Con Activision Bungie produrrà nuovi giochi multipiatta slegati da Halo.
Ed halo che fa?
Reach sarà l'ultimo capitolo?
E cosa ha in mentre Bungie di nuovo?
Non si sa, ma queste grandi manovre sono davvero interessanti.
Ecco perchè Microsoft si è ciucciata Alan Wake e l'ha trasformato in un'esclusiva 360: aveva bisogno di un nuovo nome forte poichè Halo non sarà più il brand di punta in casa 360!

http://ve3d.ign.com/articles/news/54532/Activision-Bungie-Sign-Ten-Year-Publishing-Partnership

Ziosilvio
29-04-2010, 15:17
Io prenoto Oni 2 :cool:

Xilema
29-04-2010, 15:30

Dopo il floppete del primo capitolo... non credo ci riproveranno...

michael1one
29-04-2010, 15:35
una specie di halo :sofico: fatto seriamente anche per PC XD

gaxel
30-04-2010, 09:09
Hai capito Activision...
Tutti la pensavano barcollante per via della frantumazione di Infinity ward, ed ecco che ti piazza il colpaccio.
Con Activision Bungie produrrà nuovi giochi multipiatta slegati da Halo.
Ed halo che fa?
Reach sarà l'ultimo capitolo?
E cosa ha in mentre Bungie di nuovo?
Non si sa, ma queste grandi manovre sono davvero interessanti.
Ecco perchè Microsoft si è ciucciata Alan Wake e l'ha trasformato in un'esclusiva 360: aveva bisogno di un nuovo nome forte poichè Halo non sarà più il brand di punta in casa 360!

http://ve3d.ign.com/articles/news/54532/Activision-Bungie-Sign-Ten-Year-Publishing-Partnership

Adesso ci manca solo che Microsoft acquisti DICE... poi Bungie si mette a lavorare a Call of Duty 7, Respawn Entertainment a Battlefield Bad Company 3 e DICE ad Halo 4 :asd:

The_Kraker
30-04-2010, 09:21
Adesso ci manca solo che Microsoft acquisti DICE... poi Bungie si mette a lavorare a Call of Duty 7, Respawn Entertainment a Battlefield Bad Company 3 e DICE ad Halo 4 :asd:

Piuttosto speriamo in BF 3 :O

akille
30-04-2010, 09:24
Quello è già in produzione, verrà presentato all'E3 :asd:

edit:immagine fake :D

Quell'immagine sembra un fake, Mass Effect 3 che ci fa nella Sony?? è un'esclusiva PC e 360 ed è di EA!!

The_Kraker
30-04-2010, 09:30
Quell'immagine sembra un fake, Mass Effect 3 che ci fa nella Sony?? è un'esclusiva PC e 360 ed è di EA!!

Sembra fake pure a me :asd: meglio rimuovere prima di rovinare il topic :asd:

gaxel
30-04-2010, 09:31
E' fake...

1c0n
30-04-2010, 21:17

Per bruciarlo su un'incensiera spero.
Scerzi e pregiudizi a parte vedremo cosa verrà fuori: Bungie è un gruppo che quando tira fuori le pelotas sa fare delle buone cose.
Purtroppo sa anche fare delle cose come Oni, ma vabbeh... Il problema è che con dietro Activision...

...

...

Staremo a vedere.