View Full Version : Dove finiscono le vostre foto digitali?
WildBoar
29-04-2010, 15:07
Ovvio sulla memory card e poi sull'HD e sull'unita di backup, ma dopo?
Partendo da uno spunto nato in un altra discussione, apro questo sondaggio per sapere cosa fate delle vostre foto digitali (probabilmente migliaia e migliaia ogni anno) è permessa una scelta multipla, anche se vi invito a non votare alcune scelte che sono in contraddizione tra loro.
SuperMariano81
29-04-2010, 16:00
ho votato:
Le mie foto vengono caricate online per essere visualizzate principalmente da internet e le stampo, ma solo una parte, faccio degli album di foto solo per alcune occasioni.
Cippermerlo HJS
29-04-2010, 16:39
per ora online (facebook e flickr) e fotolibri di mia creazione (finora pochi...)
quando casetta mia sarà pronta penso di fare un po' di stampe da incorniciare (tipo 45x30)
Ovvio sulla memory card e poi sull'HD e sull'unita di backup, ma dopo?
Partendo da uno spunto nato in un altra discussione, apro questo sondaggio per sapere cosa fate delle vostre foto digitali (probabilmente migliaia e migliaia ogni anno) è permessa una scelta multipla, anche se vi invito a non votare alcune scelte che sono in contraddizione tra loro.
oddio appena ho visto il tuo avatar mi stavo per schiantare a terra e rotolare giù dalle scale :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho votato:
Le mie foto vengono caricate online per essere visualizzate principalmente da internet e le stampo, ma solo una parte, faccio degli album di foto solo per alcune occasioni.
idem con patate...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.