PDA

View Full Version : presentazione piu domanda

william_theblind
29-04-2010, 14:26
ciao ragazi sono nuovo e o visto che in questa sezione si puo parlare un po di tutto quindi volevo farvi questa domanda che ieri e venuta fuori con dei miei amici ed e venuta fuori una discussione lunghissima anche aiutati dall alcol
i pony sono i cavalli da giovini oppure sono delle creature ha se stanti?
nel senso che per esempio il cucciolo della pecora e l' agnello e quello del gatto e il gatto
secondo me i pony sono i cuccioli dei cavalli ma un mio amico che diceva di avere una amico veterinario dice che non centrano niente
voi che dite?

Froze
29-04-2010, 14:30
ciao ragazi sono nuovo e o visto che in questa sezione si puo parlare un po di tutto quindi volevo farvi questa domanda che ieri e venuta fuori con dei miei amici ed e venuta fuori una discussione lunghissima anche aiutati dall alcol
nel senso che per esempio il cucciolo della pecora e l' agnello e quello del gatto e il gatto
secondo me i pony sono i cuccioli dei cavalli ma un mio amico che diceva di avere una amico veterinario dice che non centrano niente
voi che dite?

sono una razza nana.
i "cuccioli" di cavallo si chiamano puledri.

>|HaRRyFocKer|
29-04-2010, 14:38
Google is your friend. :)

william_theblind
29-04-2010, 14:40
ah quindi aveva ragione lui
ma i cuccioli di pony quindi come si chiamo?
senti verso le 5.30 il mio amico viene qui a casa mia potresti editare il post e scrivere che i pony sono i cuccioli dei cavalli che cosi pensa che ho ragione io?? :D
poi quando ti dico puoi rimettere la verita
a comunque mi sono dimenticato della presentaizone ho 30 anni e vengo da padova e mi piace giocare col computer e a basket anche se non sono tanto bravo in nessuno dei due

Mucchina Volante
29-04-2010, 14:40
nel senso che per esempio il cucciolo della pecora e l' agnello e quello del gatto e il gattosecondo me i pony sono i cuccioli dei cavalli ma un mio amico che diceva di avere una amico veterinario dice che non centrano niente
voi che dite?

a parte svariati errori grammaticali :asd: hai scelto proprio l'esempio giusto col gatto :asd:

Gennarino
29-04-2010, 14:42
...snip...
voi che dite?

Io dico che hai dimenticato la presentazione :read:
comunque banvenuto e ricorda:

- Qui tutti escono il pescIe, anche senza motivo.
- Qui tutti evitano di parlare con e di Freeman, e ne hanno tutte le ragioni
- Qui tutti partecipano alla caccia al tesoro su Google (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794951), non farlo determina il ban (spam! :fagiano:)
- Qui TUTTI hanno imparato a memoria il regolamento e lo conoscono meglio della Costituzione Italiana, sulla quale il regolamento vince. :asd: :asd: :asd:

Un consiglio, anche se non richiesto: Leggiti tutti i thread chiusi, ti insegnano ad evitare un sacco di problemi ;)

SevenEleven
29-04-2010, 14:49
http://images.starcraftmazter.net/4chan/for_forums/poorly_disguised_troll.jpg

7/11

Gennarino
29-04-2010, 14:56
ah quindi aveva ragione lui
ma i cuccioli di pony quindi come si chiamo?
senti verso le 5.30 il mio amico viene qui a casa mia potresti editare il post e scrivere che i pony sono i cuccioli dei cavalli che cosi pensa che ho ragione io?? :D
poi quando ti dico puoi rimettere la verita
a comunque mi sono dimenticato della presentaizone ho 30 anni e vengo da padova e mi piace giocare col computer e a basket anche se non sono tanto bravo in nessuno dei due

http://www.youtube.com/watch?v=5WO-f9_CoeI

!fazz
29-04-2010, 15:04
http://lmgtfy.com/?q=pony+wikipedia+

Nutz
29-04-2010, 15:22
Bah secondo me siam tutti fratelli...

Chi mette le acca di troppo no perņ :rolleyes:

ceccoos
29-04-2010, 15:42
:cry: :cry:

Rainy nights