PDA

View Full Version : SCANDOLOSO MOUSE MICROSOFT!!!

Simona85
29-04-2010, 14:06
:mad: :mad: :mad:

non se ne può +!

qualche mese fa avevo preso 1 mouse ottico microzoz modello "basic optical mouse v.2"

dopo 2-3 mesi circa..iniziava a darmi dei problemi con la rotellina..nel senso che navigando in internet..e ruotando la rotellina per salire la pagina..quando arriva in cima..invece di fermarsi la schermata..scorreva all'indietro tutte le pagine precedenti visitate..una palla insopportabile!

vabbè...mi sono detta sara' un caso..
1 mese fa al supermercato..ne predno 1 altro identico(ho la testa dura eh..):muro:

oggi..dopo 1 mese..ci risiamo..stesso problema..:mad: :mad:

ma dove li fanno fare questi mouse?sottocosto?

volevo un consiglio da voi..su che mouse ottico prendere..perchè sinceramente di quelli microzoz ne ho piene le scatole!

basta che sia robusto e senza problemi..2 tasti e rotellina , insomma classico!

Simona

zazzo
29-04-2010, 14:18
Ti consiglio la logitech...Ho un mouse ottico che ha più di 6 anni e mai un problema

Simona85
29-04-2010, 15:02
Ti consiglio la logitech...Ho un mouse ottico che ha più di 6 anni e mai un problema

grazie del consiglio..mi guardo ingiro che modelli fa la logitec
ciao

Simona85
29-04-2010, 16:25
problema risolto

sono i driver intellipoint che su questo pc vanno e non vanno..disinatallati e lasciato quelli xp di defaut
tutto ok..

sull'altro pc invece..stesso mouse con driver intellipoint funziona

e pensare che ho buttato nella spazzatura 1 mouse..che a questo punto era da considerarsi perfettamente funzionante
:mad:

zazzo
29-04-2010, 17:28
Bè meglio cosi no? stavi rischiando di buttarne un secondo:D

Simona85
29-04-2010, 21:03
Bè meglio cosi no? stavi rischiando di buttarne un secondo:D

era questione di aver tempo di tornare la centro commerciale..
:D
devo rivalutare questi mouse microzoz
:p

aristippo
07-05-2010, 19:14
Anch'io faccio il tifo per i Logitech ma devo dire che da 10 anni cambio tutto dei miei pc ma il mouse Microsoft che ho va ancora alla grande..!
Massimo:)