siberija
29-04-2010, 12:59
Due mesi fa ho comprato online un ottimo alimentatore corsair tx 850 w, convinto che mi sarebbe bastato come potenza per un i7 930 , e una nvidia fermi. Ora visti i consumi di 450 w di picco di questo mostro, i ca 130 w dell' i7 e 4 hd sata ( i consumi di una pinnacle hybrid penso siano trascurabili ) mi chiedo se questa psu basti o mi convenga una da 1000 w...
Io ho fatto questi rapidi e imprecisi calcoli, chiedo aiuto avoi
1) 4 hd ( due 500 gb e due da 1 tera ) ca 90 w
2) intel i7 930 ca 130 ( asus p6 x58 d premium )
3)due masterizzatori dvd sata e un plextor cd consumo sconosciuto
4) pinnacle pctv hydrid consumo sconosciuto ma reputo molto basso...
5) last but not least nvidia 480 450 w di picco ( unico pezzo ancora da ordinare )
6)3x2 gb kingston hyper x c cas 9 ( lo so che è alto ma secondo me il cas influisce veramente un niente e quindi niente spam su questo grazie )
7) case thermaltake armor con ventole originali compresa la ventolona laterale
Io sono arrivato a ca 700 w di consumo approssimando, che mi consigliate ? Cambio alimentatore e ne prendo uno da 1000w o che ?
Grazie a tutti :confused:
Andrea
Io ho fatto questi rapidi e imprecisi calcoli, chiedo aiuto avoi
1) 4 hd ( due 500 gb e due da 1 tera ) ca 90 w
2) intel i7 930 ca 130 ( asus p6 x58 d premium )
3)due masterizzatori dvd sata e un plextor cd consumo sconosciuto
4) pinnacle pctv hydrid consumo sconosciuto ma reputo molto basso...
5) last but not least nvidia 480 450 w di picco ( unico pezzo ancora da ordinare )
6)3x2 gb kingston hyper x c cas 9 ( lo so che è alto ma secondo me il cas influisce veramente un niente e quindi niente spam su questo grazie )
7) case thermaltake armor con ventole originali compresa la ventolona laterale
Io sono arrivato a ca 700 w di consumo approssimando, che mi consigliate ? Cambio alimentatore e ne prendo uno da 1000w o che ?
Grazie a tutti :confused:
Andrea