PDA

View Full Version : Passare da intel ad amd senza formattare.

perbacco
29-04-2010, 12:49
Sto cambiando sistema al pc, passando da intel ad amd. Quindi cambio solo scheda madre, cpu e ram.

Mi piacerebbe non formattare per il momento, soprattutto per mancanza di tempo.
C'è un modo per sdradicare i driver della scheda intel e poter installare quelli amd in maniera semplice ed indolore?

Grazie e ciao a tutti.

Gabriyzf
29-04-2010, 12:56
so che è brutto da dire ma personalmente, con un cambio del genere, io formatterei: eviti tanti possibili casini...

perbacco
29-04-2010, 13:32
so che è brutto da dire ma personalmente, con un cambio del genere, io formatterei: eviti tanti possibili casini...

Lo so che potrebbe diventare instabile il s.o. (seven 64bit) ma tra formattazione, configurazioni e installazione programmi ed altro perderei una giornata.

;)

maxdgr
29-04-2010, 14:17
Sto cambiando sistema al pc, passando da intel ad amd. Quindi cambio solo scheda madre, cpu e ram.

Mi piacerebbe non formattare per il momento, soprattutto per mancanza di tempo.
C'è un modo per sdradicare i driver della scheda intel e poter installare quelli amd in maniera semplice ed indolore?

Grazie e ciao a tutti.

disinstalla applicazioni magari:confused:

Blackie
29-04-2010, 20:31
Io ho cambiato la scheda madre al pc e non ho formattato, all'avvio Seven ha installato il nuovo hardware e ha chiesto un riavvio e poi ha funzionato tranquillamente. Salvati i dati personali e prova, al massimo non va e reinstalli.