PDA

View Full Version : FASTWEB 20 MEGA

msilv88
29-04-2010, 10:33
Ciao a tutti!
Io ho attivato ieri tramite telefono parla&naviga casa, in promo fino al 30/4......la mia zona č coperta da ADSL su rete fastweb (quindi ULL) fino a 20 mega.......al call center mi hanno detto che ci mettono 8-10 giorni x il passaggio e assicurano continuitā del servizio, nel senso che attaccano la loro linea poche ore dopo che telecom stacca dai suoi apparati......č vero? .....sono rapidi solitamente nel passaggio?? ....la centrale poi dista tra 2,5 e 3 km e con Alice 7 mega la portante, in ADSL2+, č tra 6000 e 6500 kb/s con target noise impostato a 11-12 db.....secondo voi con fastweb riuscirei a raggiungere 10 mega? ...ho letto di utenti a 2.5 km dalla centrale che con fastweb 20 mega appena attivata avevano 14 mega in down di portante.....io spero di arrivare almeno a 10mb!

Secondo voi in quanto tempo attivano la linea? ...e poi, ultima cosa, che voi sappiate, sul sito http://stato-attivazione.fastweb.it/ , escono i passaggi di un abbonamento fatto via telefono? o esce solo quando si fa la procedura online?....in questo momento ancora niente sul sito....

badger444
30-04-2010, 10:35
ciao a me mi hanno fregato ho controllato e anno detto si ci sono i 20m invece mi ritrovo con 2m e una lettera che dice che si sono accorti dopo che la linea non c'č.