kalbiz
29-04-2010, 08:44
Avevo già postato nella sezione sbagliata .. riposto
grazie
ho il seguente scenario
3 client :
1- monta win7 ent. con scheda wireless b/g
1- monta win7 home 64bit con scheda wireless b/g/n
1- monta ubuntu credo 8.10 con scheda wireless b/g
ho un router wireless con funzioni dhcp connesso ad un modem tele2 anch'esso con funzioni dhcp (non vede altrimenti il router)
mi connetto correttamente alla rete con i client wireless sotto elencati
a- win7 Ent
b- ubuntu
ma appena cerco di accedere alla rete con il terzo ed ultimo pc, il tutto collassa .... non come banda ma non ho più accesso alla rete.
l'accesso alla rete svanisce il tempo necessario al router per ricreare le tabelle.(salvo reset del router)
avete esperienze simili o soluzioni ??
ho già provato a dare ip statici alle macchine ma senza risultato ,non appena accendo pc con win7 home e scheda b/g/n la rete collassa
grazie
kalbiz
grazie
ho il seguente scenario
3 client :
1- monta win7 ent. con scheda wireless b/g
1- monta win7 home 64bit con scheda wireless b/g/n
1- monta ubuntu credo 8.10 con scheda wireless b/g
ho un router wireless con funzioni dhcp connesso ad un modem tele2 anch'esso con funzioni dhcp (non vede altrimenti il router)
mi connetto correttamente alla rete con i client wireless sotto elencati
a- win7 Ent
b- ubuntu
ma appena cerco di accedere alla rete con il terzo ed ultimo pc, il tutto collassa .... non come banda ma non ho più accesso alla rete.
l'accesso alla rete svanisce il tempo necessario al router per ricreare le tabelle.(salvo reset del router)
ho già provato a dare ip statici alle macchine ma senza risultato ,non appena accendo pc con win7 home e scheda b/g/n la rete collassa
grazie
kalbiz