Ziba Leah
29-04-2010, 08:14
Ciao a tutti!!
Come da titolo dell'inserzione, vendo i seguenti pezzi!
Asus A8N32 Sli Deluxe (versione senza scatola o connettori vari) 40€ (aste concluse su ebay tra i 50 e i 55€)
//La mobo la uso ormai da 2 anni senza problemi, fatta eccezione che ogni tanto una delle due schede di rete dà qualche problemino!
CPU AMD 4000+ 939 con ventola Zalmann annessa 40€
//senza scatole e varie amenità
Ram 2 x 512MB CORSAIR XMS DDR400 (a breve maggiori dettagli) 15€
//senza scatole e tutto il resto
Blocco: 90€ (tolta la scheda video)
Precedenza a mano!
Pagamento come volete (contrassegno, ma pagate voi le spese in più, poste pay, bonifico...) NO PAYPAL (grazie ;) )
Accetto proposte diverse dai prezzi esposti, ho anche altri pezzi in caso contattatemi!
in vendita anche altrove
EDIT: per mobo e cpu(con ventola) credo siano 10€ di ss con J+3, mentre la ram si dovrebbe fare con 5€ di raccomandata
EDIT: Bloccato tutto fino a sabato che forse ho venduto tramite altri mezzi il tutto a mano
Come da titolo dell'inserzione, vendo i seguenti pezzi!
Asus A8N32 Sli Deluxe (versione senza scatola o connettori vari) 40€ (aste concluse su ebay tra i 50 e i 55€)
//La mobo la uso ormai da 2 anni senza problemi, fatta eccezione che ogni tanto una delle due schede di rete dà qualche problemino!
CPU AMD 4000+ 939 con ventola Zalmann annessa 40€
//senza scatole e varie amenità
Ram 2 x 512MB CORSAIR XMS DDR400 (a breve maggiori dettagli) 15€
//senza scatole e tutto il resto
Blocco: 90€ (tolta la scheda video)
Precedenza a mano!
Pagamento come volete (contrassegno, ma pagate voi le spese in più, poste pay, bonifico...) NO PAYPAL (grazie ;) )
Accetto proposte diverse dai prezzi esposti, ho anche altri pezzi in caso contattatemi!
in vendita anche altrove
EDIT: per mobo e cpu(con ventola) credo siano 10€ di ss con J+3, mentre la ram si dovrebbe fare con 5€ di raccomandata
EDIT: Bloccato tutto fino a sabato che forse ho venduto tramite altri mezzi il tutto a mano