View Full Version : [LT][xbox360][Vendo] Hard disk da 120 gb NUOVO + Halo ODST e Forza Motorsport 3 nuovi
Ciao vendo HARD DISK DA 120 GB nero (preso da un'elite nuova) NUOVO 55 euro spedito
Vendo anche BUNDLE COPY di FORZA MOTORSPORT 3 E HALO ODST Mai aperti 30 spedito VENDUTO
Vendo anche in blocco a 75 euro spedito
Pagamento con postepay
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM
mi riservo il diritto di venderlo al primo che me lo chiede
Massima serietà
http://img210.imageshack.us/img210/1658/foto0110l.jpg
mi metto in coda per forza motorsport 3 domani ti faccio sapere.
Anzi scusate mi metto in coda per tutto in blocco eventualmente fai scambio a mano io sono di Roma ci vediamo a meta strada o se magari passi di qui me lo fai sapere
Ciao, scusami ero fuori. Ho visto il tuo messaggio solo ora. Se vuoi possiamo incontrarci alla stazione Termini.
Fammi sapere
Grazie
eccomi scusa guarda sono sincero il tuo hd mi interessa molto
ma ne ho appena pagato uno qui sul forum e ancora non ho ricevuto niente se per te vanno bene 50 scambio a mano ci vediamo a termini quando vuoi altrimenti dovro' aspettare sto cretino che mi fa sapere qualcosa
eccomi scusa guarda sono sincero il tuo hd mi interessa molto
ma ne ho appena pagato uno qui sul forum e ancora non ho ricevuto niente se per te vanno bene 50 scambio a mano ci vediamo a termini quando vuoi altrimenti dovro' aspettare sto cretino che mi fa sapere qualcosa
hai un messaggio privato.
Fammi sapere
VirtualT.
05-05-2010, 12:28
interessato all'HARD DISK...contattami in PM! grazie
interessato all'HARD DISK...contattami in PM! grazie
Ti ho risposto in privato
Fammi sapere
hard disk ancora disponibile
ozzo ma non hai il cavetto dell'hd vero? forza3 quanti dvd sono?? ciao
ozzo ma non hai il cavetto dell'hd vero? forza3 quanti dvd sono?? ciao
Ciao, no niente cavetto poichè l'hard disk è stato preso da un'elite nuova. Per quanto riguarda forza motorsport 3 è stato venduto.
:)
Venduto
potete chiudere
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.