PDA

View Full Version : Hydrophobia confermato anche per PC... un po' in ritardo...

Xilema
28-04-2010, 22:29
Non so se qualcuno seguisse questo gioco, io si.
Si tratta di Hydrophobia, un action in terza persona con meccaniche acquatiche davvero interessanti, che potrebbero portare una ventata di freschezza nel genere.
Scenari allagati, possibilità di usare l'acqua per combattere i nemici, combattimenti subacquei e via dicendo.
Il gioco sarà un'esclusiva tempore della 360 attraverso XBOX Live, poi, in un secondo momento, arriverà sia su PC che su Play 3, sempre tramite digital delivery.
Ormai avevo perso la speranza di vederlo, ma per fortuna mi sbagliavo.
Non ci sono date, ma il gioco in versione 360 sembra quasi pronto, e al PAX ha ricevuto un'ottima accoglienza.
Ecco il sito ufficiale col primo filmato in-game: http://www.hydrophobia-game.com/

Claus89
29-04-2010, 00:11
uscirà in retail in esclusiva botolo e poi solo digital per griglia nera e picciotto:D

gaxel
29-04-2010, 09:50
uscirà in retail in esclusiva botolo e poi solo digital per griglia nera e picciotto:D

No, dovrebbe essere un Live Arcade ad episodi...

Xilema
29-04-2010, 14:54
L'importante è che esca anche su PC, magari su Steam, perchè il gioco m'intriga parecchio...

gaxel
29-04-2010, 14:55
L'importante è che esca anche su PC, magari su Steam, perchè il gioco m'intriga parecchio...

E' stato confermato che sarà un'esclusiva temporale di Xbox360...

Xilema
29-04-2010, 15:18
E' stato confermato che sarà un'esclusiva temporale di Xbox360...

Si, lo dicevo nel primo post, ma l'importante è che prima o poi esca anche su PC, magari 6 mesi più tardi...

gaxel
29-04-2010, 15:26
Si, lo dicevo nel primo post, ma l'importante è che prima o poi esca anche su PC, magari 6 mesi più tardi...

Appunto per quello che è temporale ;)

Gli sviluppatori hanno confermato che ci sarà anche una versione PS3 e PC (mi sembra via Steam, essendo solo digital delivery e a episodi).

PS Stesso discorso per Alan Wake... Sam Lake ha detto che il codice PC è lì, sugli hard disk di Remedy pronto, e che non crede che verrà buttato via.

Xilema
29-04-2010, 15:29
Appunto per quello che è temporale ;)

Gli sviluppatori hanno confermato che ci sarà anche una versione PS3 e PC (mi sembra via Steam, essendo solo digital delivery e a episodi).

PS Stesso discorso per Alan Wake... Sam Lake ha detto che il codice PC è lì, sugli hard disk di Remedy pronto, e che non crede che verrà buttato via.

Spero per Remedy: non vedo perchè privare gli utenti che li hanno resi famosi di un possibile giocone, magari fra 1 anno...