View Full Version : Aiuto con HDD Vista
Ciao a tutti,
ieri sera il mio pc fisso (Acer) che monta Windows Vista si è bloccato.
Dopo averlo spento e riacceso il pc si puntava con una schermata nera e non caricava Wind:cry: :cry: .
Prima di formattarlo, volevo sapere se c'era un modo di salvare i dati del HDD principale.
Posso inserire HDD su un vecchio pc che monta Wind. XP e farlo riconoscere come un HDD secondario o c'è il rischio che vado a perdere tutti i dati?
Ciao a tutti e grazie per il vs aiuto
^[H3ad-Tr1p]^
28-04-2010, 23:00
Ciao a tutti,
ieri sera il mio pc fisso (Acer) che monta Windows Vista si è bloccato.
Dopo averlo spento e riacceso il pc si puntava con una schermata nera e non caricava Wind:cry: :cry: .
Prima di formattarlo, volevo sapere se c'era un modo di salvare i dati del HDD principale.
Posso inserire HDD su un vecchio pc che monta Wind. XP e farlo riconoscere come un HDD secondario o c'è il rischio che vado a perdere tutti i dati?
Ciao a tutti e grazie per il vs aiuto
si' puoi fare cosi',dovresti riuscire a ricuperare i dati
lo colleghi ad un altro pc, e salvi tutti i dati sull altro pc,poi formatti e li ripristini
pero' mi permetto di consigliarti di farlo con qualcuno che sia capace per evitare di far disastri ;) tanto vedi come si fa ;)
Ciao e grazie
Con l'atro pc questa situazione mi è successa altre volte, perciò non dovrei correre rischi.......ma un Xp mi ricosce HHD di Vista?
Ma secondo te i dati ci sono ancora?
Ciao e grazie
Cristian81
29-04-2010, 11:28
si xp te lo riconosce, i dati ci saranno sicuramente a meno che l'hd improvvisamente e senza un motivo inspiegabile ti abbia lasciato del tutto, ma non credo proprio sia la tua situazione, molto improbabile.
Ciao,
grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato.
Sono riuscito ad entrare nel HD e a salvare i dati.
Grazie di nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.