Giak79
28-04-2010, 23:27
Ciao a tutti,
sto cercando un modo di tenere traccia ( con relativa cronologia ) dei ticket aperti.
Ogni ticket deve riportare solo la propria cronologia ( ad esempio la data apertura e le varie interazioni sempre via email tra il cliente e il fornitore fino alla chiusura dello stesso ).
Ogni volta che si risponde al cliente che ha aperto il ticket, questo deve vedere la cronologia degli interventi effettuati fino alla data dell'ultima comunicazione intercorsa .
la comunicazione avviene solo via email .
Come potrei fare ? c'è qualche add-on di thunderbird che mi può aiutare ?
purtroppo non è possibile gestire il tutto con sw dedicato .
Rispondetemi con tutte le idee che vi passano in mente ;)
Grazie mille
sto cercando un modo di tenere traccia ( con relativa cronologia ) dei ticket aperti.
Ogni ticket deve riportare solo la propria cronologia ( ad esempio la data apertura e le varie interazioni sempre via email tra il cliente e il fornitore fino alla chiusura dello stesso ).
Ogni volta che si risponde al cliente che ha aperto il ticket, questo deve vedere la cronologia degli interventi effettuati fino alla data dell'ultima comunicazione intercorsa .
la comunicazione avviene solo via email .
Come potrei fare ? c'è qualche add-on di thunderbird che mi può aiutare ?
purtroppo non è possibile gestire il tutto con sw dedicato .
Rispondetemi con tutte le idee che vi passano in mente ;)
Grazie mille