View Full Version : (RM + SPED) ACER Liquid 2GB Nero Febbraio 2010 come nuovo
Vendo come da titolo acer liquid di colore nero perfetto senza nessun graffio prodotto febbraio 2010 senza problemi di scocche o altro.
Acquistato a fine febbraio e usato pochissimo dato che ho il cell aziendale ! Cambio data la mia malattia di provare telefoni sempre nuovi :D
Completo di scontrino con negozio fisico a Roma per garanzia e tutti gli accessori nuovi imballati mai usati !!!
PREZZO 270
pagamento anticipato postepay
in vendita altrove
precedenza a mano
precedenza al mio prezzo
precedenza a chi paga subito :D
200 scambio a mano su roma??
Vendo come da titolo acer liquid di colore nero perfetto senza nessun graffio prodotto febbraio 2010 senza problemi di scocche o altro.
Acquistato a fine febbraio e usato pochissimo dato che ho il cell aziendale ! Cambio data la mia malattia di provare telefoni sempre nuovi :D
Completo di scontrino con negozio fisico a Roma per garanzia e tutti gli accessori nuovi imballati mai usati !!!
PREZZO 270
pagamento anticipato postepay
in vendita altrove
precedenza a mano
precedenza al mio prezzo
precedenza a chi paga subito :D
non scambi vero?
200 scambio a mano su roma??
ci faccio il fermacarte
non scambi vero?
con cosa ? iphone ?
con cosa ? iphone ?
no, n97 mini....
no, n97 mini....
mi disp ma gia lo ho avuto :D
barbieridos
02-05-2010, 11:38
220 spedito?
220 spedito?
cerca di fare un offerta seria per favore !!!!
IronM4ever
02-05-2010, 12:42
coda, scambi quindi con iphone?
coda, scambi quindi con iphone?
si naturalmente solo 3gs con conguaglio dove fosse necessario !
IronM4ever
02-05-2010, 13:32
posso proporre uno scambio con 3g + leggero conguaglio da parte mia, altrimenti devo lasciare
posso proporre uno scambio con 3g + leggero conguaglio da parte mia, altrimenti devo lasciare
parliamo di questo ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102756
ma che mi vuoi solare proprio a me ? :mbe: :banned:
IronM4ever
02-05-2010, 13:47
no, quello l'ho svenduto da un sacco di tempo perchè era inutilizzabile, tempo fa ne acquistai un'altro. se sei interessato ne parliamo via pvt ;)
no, quello l'ho svenduto da un sacco di tempo perchè era inutilizzabile, tempo fa ne acquistai un'altro. se sei interessato ne parliamo via pvt ;)
ok sentiamo cosa hai da proporre ! :D
aspetto ancora un tuo ptv
ciao.
scambieresto con iphone 3gs 16 gb in ottimo stato completo di custodia,imballi originali,dotazione originale,datato ottobre 2009?
+ 150 euro di conguaglio?(meno proprio no dato che il tuo si trova nuovo a 317euro mentr eil mio costa ancora 599.)
eventualmente scambio a mano.
ciao.
scambieresto con iphone 3gs 16 gb in ottimo stato completo di custodia,imballi originali,dotazione originale,datato ottobre 2009?
+ 150 euro di conguaglio?(meno proprio no dato che il tuo si trova nuovo a 317euro mentr eil mio costa ancora 599.)
hai pm
ciao.
per le 150 euro dovrei vedere in che condizioni è il terminale se presenta graffi o altro inoltre ti vorrei fare presente che il tuo nuovo sta a 490 euro sulla baia è pieno di 16gb 3gs a 490 euro
per le 150 euro dovrei vedere in che condizioni è il terminale se presenta graffi o altro inoltre ti vorrei fare presente che il tuo nuovo sta a 490 euro sulla baia è pieno di 16gb 3gs a 490 euro
inviato pvt col serial number del mio iphone per farti verificare la garanzia valida fino al 6 ottobre 2010 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.