View Full Version : Quale smartphone per me?
giandegian
28-04-2010, 20:03
In ordine di importanza le priorità sono queste: qualità foto-video (in alcune occasioni deve sostituirmi la mia fotocamera e videocamera), ottimo utilizzo come navigatore, buona qualità musicale e per ultimo facilità di utilizzo internet. Budget 300/400 euro.
Mi scuso della banalità della richiesta, ma sono veramente un neofita.
se per te internet è all'ultimo posto, samsung omnia hd sui 299€...
giandegian
28-04-2010, 22:49
Ti ringrazio, in effetti era quello che mi hanno consigliato in un centro commerciale. Quello che non mi convince sono le dimensioni, mi sembra molto grande rispetto ad altri e poi rimane il dubbio internet, ok che è l'ultima mia priorità, ma sicuramente lo userò quotidianamente come consultazione, è davvero complicata la navigazione?
giandegian
29-04-2010, 16:18
Nessuno può indicarmi un'alternativa valida in base alle mie richieste al Samsung Omnia HD?
se per te è troppo grande prendi il sony ericsson vivaz, è leggermente inferiore all'omnia HD (soprattutto come schermo, l'omnia ha un bellissimo AMOLED) ma la sostanza è la stessa (stesso sistema operativo, 8 megapixel, video in HD) e costa 299€ in qualsiasi centro Vodafone. Inoltre funziona mediamente meglio dell'omnia HD appena uscito dalla scatola (che invece ha bisogno di una ROM cucinata per essere sfruttato al meglio).
Io a parità di prezzo prenderei l'OMNIA, ma se vuoi uno smartphone più compatto il vivaz potrebbe fare al caso tuo.
E la navigazione non è malaccio se metti Opera Mobile per Symbian.
giandegian
30-04-2010, 22:44
Ordinato l'Omnia Hd a 289 euro, spero di aver fatto la scelta più giusta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.