PDA

View Full Version : MODIFICARE COD2 PER TORNEO LAN A SCUOLA

pigio92
28-04-2010, 17:14
Salve a tutti
Nella mia scuola a fine anno si svolge una lan..di solito, fino all'anno scorso il gioco scelto è sempre stato cod 2, ma quest'anno la preside non ci permette di utilizzarlo perchè ci sono uomini che ammazzano uomini..secondo me la cosa non ha senso perchè tutti i bei gichi multiplayer sono di guerra o simili...poi contando che i computer scolastici non sono un gran che, i giochi possibili non sono poi così tanti..
quindi, per poter usare cod2, bisognerebbe modificare la skin ossia renderli monocolore e magari mettendogli una smile di un sorriso così non sono più uomini =) poichè se si modifica la skinn in grandezze probabilmente i colpi non entrerebbero più oppure potrebbero crearsi dei nuovi bug nel gioco...con questo vorrei chiedere a qualcuno di voi se è in grado di modificarlo o di insegnarmi a farlo..se avete altre idee in merito vi ascolto volentieri..
magari qualcuno ha già creato una mod..e se parliamo di una mod però vorrei anche sapere come settarla in un server =)

grazie mille in anticipo!!

.:Sephiroth:.
28-04-2010, 20:54
temo non esista alcuna mod del genere...

cmq intanto sei fortunato che la preside permetta un lan party :D, però cod è cod, tutto quello che gira intorno riguarda la guerra e basta...

cerca di convinvere la tua preside che cod è vero che simula la realtà della 2 guerra mondiale (e moderna), ma alla fine è un gioco, pixel, nulla di violento, dovrebbe applicare la stessa regolare anche con i film allora...

se proprio nn vuole saperne penso che tu debba cominciare a cercare qualcosa di diverso da cod, magari team fortress con il suo stile cartoon...ma nn è lo stesso...

pigio92
29-04-2010, 16:17
uffi...e modificare le skinn? su internet ci sono tante mod con i colori cambiati...mmm qualcun'altro? =)

cod è insostituibile =) comunque gli dirò pure dei film, che anche certi film portano alla violenza ed i film ci colpiscono più da vicino perchè ci sono attori mentre i giochi sono dei personaggi virtuali :cool:

pigio92
29-04-2010, 21:05
upupupupupup

Spike79
30-04-2010, 08:40
Usate UT2004 così perlomeno ammazzate alieni :D

Jon Irenicus
30-04-2010, 08:42
Mettete su Nerf Arena Blast!:p

KoDen78
01-05-2010, 19:56
Usate UT2004 così perlomeno ammazzate alieni :D

Quoto (in multi c'è anche la modalità "ammazza l'orda di alieni" non ricordo come si chiama :D )

altrimenti sullo stesso genere di Unreal (di cui cmq esiste una serie discretamente ampia) c'è Alien Arena, imho non è assolutamente fatto tanto bene quanto Unreal ma è free (fatto in Opengl tra l'altro) ed è discretamente scalabile anche su macchine meno potenti.

@less@ndro
01-05-2010, 22:50
spiega alla tua preside che gli omini non muoiono veramente. :rolleyes:

Judicator
02-05-2010, 10:29
La tua preside ha fatto una obiezione sensata.

In realtà di giochi incruenti ce ne sono diversi, ma pochi effettivamente fruibili: alcuni sono delle minkiate, altri sono introvabili e gli altri che rimangono sono sempre quelli.

Nerf Arena è un buon consiglio: ci ho ciocato parecchio al tempo dei cefali (usa l'unreal engine 1) ed è divertente.

Di recente c'è Left 4 Dead, dove il problema ideologico è ridotto ai minimi termini perchè ti trovi in un contesto in cui la tua sopravvivenza è minacciata zombie.

Edit: Tron 2: non è ambientato nella vita reale, ma in un ecosistema elettronico virtuale completamente decontestualizzato.

Spantegu
03-05-2010, 04:18
Natural Selection in modalità Aliens vs Aliens

almeno vi divertite.

TRUTEN
03-05-2010, 10:42
Quake 3 Arena: si leva il sangue (o lo si colora di verde) e usate tutti le skin di alieni. Oppure Open Arena che è identico e pure open source.

pigio92
03-05-2010, 19:57
grazie dei consigli!!!!
vi dirò =)

pigio92
19-05-2010, 20:42
grazie dei consigli!!!!
vi dirò =)

io ho trovato una mod, contattatemi se vi serve pigio08@hotmail.it

ciao!

.:Sephiroth:.
19-05-2010, 23:01