View Full Version : cerco una cpu amd per il mio 6735s
carlone88
28-04-2010, 17:03
come da titolo: cerco un processore da montare al posto dell'attuale sempron (si42) sul mio portatile...
di seguito vi riporto i modelli compatibili con il computer,nella speranza che qualcuno ne abbia, in casa, uno tra quelli che gli avanza:D :D :D :D :D :D
http://img88.imageshack.us/img88/3699/processori.jpg
mi raccomando non sparatemi prezzi da incubo eh...
Grazie
Carlo
Ho un QL-66 (2.2 GHz) a 35€ + s.s.
Ha lo stesso socket di tutti quelli che hai elencato quindi è compatibile di sicuro (non è nell'elenco perché probabilmente quando hanno stilato quella lista non era ancora uscito sul mercato).
Fammi sapere. Ciao!
carlone88
28-04-2010, 19:26
Ho un QL-66 (2.2 GHz) a 35€ + s.s.
Ha lo stesso socket di tutti quelli che hai elencato quindi è compatibile di sicuro (non è nell'elenco perché probabilmente quando hanno stilato quella lista non era ancora uscito sul mercato).
Fammi sapere. Ciao!
Anche se non ho trovato conferme sul web per ora,direi anche io che non dovrebbero esserci probemi,in ogni caso mi documento ancora un po e,comunque,avrei bisogno di 2 processori,non di uno solo come ho scritto nell'annuncio,perchè un amico mio ha lo stesso portatile e vorrebbe anche lui fare un upgrade di cpu...non è che ne hai per caso 2!?:cool:
grazie in ogni caso della celerissima risposta!!
Carlo
La vedo dura trovarne 2 per quel socket, dato che neanche i fornitori ne hanno. L'unica è trovarne da computer smontati per problemi alla MoBo, GPU, ecc. ma non sono effettivamente così diffuse.
Fammi sapere, ciao!
Driver x
29-04-2010, 11:22
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181576
guarda se trovi qualcosa che ti interessa
OT: Ma te per caso sei registrato anche su BMW passion??? ho come idea di avere già visto questo nome e quella foto in quel forum:D
carlone88
29-04-2010, 16:06
La vedo dura trovarne 2 per quel socket, dato che neanche i fornitori ne hanno. L'unica è trovarne da computer smontati per problemi alla MoBo, GPU, ecc. ma non sono effettivamente così diffuse.
Fammi sapere, ciao!
domandar è sempre lecito... ;) te ne faccio un'altra...tu di dove sei? perchè magari potremmo fare uno scambio a mano che è sempre preferibile...:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181576
guarda se trovi qualcosa che ti interessa
OT: Ma te per caso sei registrato anche su BMW passion??? ho come idea di avere già visto questo nome e quella foto in quel forum:D
ho guardato ma di amd per notebook non ne ho visti....
comunque:mi dispiace ma non sono registrato sul sito che dicevi... anche se ora sono curioso di scoprire chi è questo mio alter ego...:D
Io sono di Crotone ma potremmo vederci un po' ovunque in Calabria. Fammi sapere
carlone88
30-04-2010, 00:00
Io sono di Crotone ma potremmo vederci un po' ovunque in Calabria. Fammi sapere
la vedo ardua...sono di imperia e studio a milano...:D appena riesco ti contatto in privato per definire gli eventuali aggiustamenti,per ora non prendo impegni,perchè non ho ancora trovato uno sul web che abbia montato qulla cpu sul mio portatile,ma sono abbastanza fiducioso...
carlone88
02-05-2010, 13:02
up
la vedo ardua...sono di imperia e studio a milano...:D appena riesco ti contatto in privato per definire gli eventuali aggiustamenti,per ora non prendo impegni,perchè non ho ancora trovato uno sul web che abbia montato qulla cpu sul mio portatile,ma sono abbastanza fiducioso...
Ok, se decidi mandami un PM. Al limite se non fosse compatibile me lo rispedisci e ci perdiamo solo le s.s.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.