View Full Version : Aiuto backup!!!
GianMaury94
28-04-2010, 14:58
Ciao a tutti!!!
Dovrei rinnovare il pc, cambiando mobo e CPU, però i dati che sull' hd mi servono assolutamente.
Che programa mi consiglite per fare il backup di tutto l' hd?
Una volta creata la copia come faccio a ricopiarla sull' hd pronto?
Grazie
GianMaury94
28-04-2010, 16:39
nessuno sa aiutarmi?
GianMaury94
28-04-2010, 17:50
segui le istruzioni del software che hai scelto.
ma quando dovrò copiare il backup sull' hd formattato e pronto, come dovrò fare??
GianMaury94
28-04-2010, 22:22
ma quando dovrò copiare il backup sull' hd formattato e pronto, come dovrò fare??
up..
Marinelli
28-04-2010, 23:16
Per cortesia, aspetta almeno un giorno prima di fare UP.
Ciao
Aggiungi alla lista anche Acronis True Image per backuppare ;)
GianMaury94
29-04-2010, 12:49
Aggiungi alla lista anche Acronis True Image per backuppare ;)
no ragazzi, io nn ho ancora capito come faccio una volta creato il beckup a copiarlo sul hd libero?
Dipende dalla sua dimensione. Se è di alcuni gb, puoi fare il travaso con un pen drive o dei dvd rw, se la dimensione è troppo grande ti conviene dividere il file di backup in diversi pacchetti, che puoi fare con winrar. Oppure, meglio ancora, dovresti collegare al pc direttamente l'hd libero e copiare il file eliminando così i passaggi precedenti.
GianMaury94
29-04-2010, 14:40
Dipende dalla sua dimensione. Se è di alcuni gb, puoi fare il travaso con un pen drive o dei dvd rw, se la dimensione è troppo grande ti conviene dividere il file di backup in diversi pacchetti, che puoi fare con winrar. Oppure, meglio ancora, dovresti collegare al pc direttamente l'hd libero e copiare il file eliminando così i passaggi precedenti.
devo fare un backup di circa 500gb dovro inserire nuova mobo CPU e ram, quindi devo formattare e ricopiare da dopo.. Quindi mi tocca fare un backup su hd (che ho) bello capiente. Ma una volta che creo il backup con uno dei programmi che mi avete consigliato, come faccio a riscompatarlo per salvarlo sull' hd pronto?
Quella di utilizzare un secondo hd è la scelta migliore visto la dimensione dei dati da backuppare. Per scompattare il file devi usare sempre il programma che hai usato per il backup.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.