PDA

View Full Version : Che ne pensate di questa Giulia 2000 GTV?

korry78
28-04-2010, 14:17
E' un'auto che mi è sempre piaciuta molto e su Autoscout ne ho vista una:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147329405

Il prezzo sembra molto interessante e le condizioni paiono eccellenti.
Il fatto che sia di importazione cosa comporta?
Potrebbe nascondere fregature?
Ciao e grazie! :)

Sgarboman
28-04-2010, 22:31
Caro collega,
secondo me il fatto che sia dimportazione comprta che le targhe al momento dell'immatricolazione italiana non saranno quelle nere classiche ma le attuali. Però dovrebbe uscire una legge che permette di reimmatricolare i veicoli d'epoca con le targhe originali.

Per il resto il veicolo in questione esteticamente sembra in condizioni più che buone (apparte gli adesivi). Mio padre ha una Giulia GT 1300 junior, un'altra "scalino" sbattuta e una Giulia Super 1600 ex carramba da restaurare. Il suono dei motori Alfa Romeo è secondo solo a quello delle nostre cariole: mi ricordo ancora quando con il GT junior ci giravo io e mi veniva la pelle doca.

mc12
29-04-2010, 12:42
così a vedere dalle foto mi sembra che le condizioni siano più che buone. il prezzo mi sembra un pelo esagerato..se vai a vedere le quotazioni, si attestano intorno agli 8000.
per di più è d'importazione, il che non aumenta di certo il suo valore vista la reimmatricolazione.
se sei veramente interessato devi solo che prendere contatto con il venditore per vederla(e toccarla) dal vivo. solo in quel momento potrai valutare un eventuale acquisto.