View Full Version : Ecco le prime immagini di Windows Live Messenger per iPhone
Redazione di Hardware Upg
28-04-2010, 13:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ecco-le-prime-immagini-di-windows-live-messenger-per-iphone_32398.html
Si avvicina il debutto della versione di Windows Live Messenger dedicata all'iPhone di Apple. Ecco le prime immagini
Click sul link per visualizzare la notizia.
g.dragon
28-04-2010, 14:04
messenger fra un po lo troveremo anche nella macchinetta del caffe
hahahaha la apple si è dovuta inginocchiare davanti a bill e... lasciam perdere... esistevan già soluzioni "unofficial" come "palringo" (se non ricordo male il nome) ma una soluzione ufficiale gates non me la aspettavo... ebbravo bill...
hahahaha la apple si è dovuta inginocchiare davanti a bill e... lasciam perdere... esistevan già soluzioni "unofficial" come "palringo" (se non ricordo male il nome) ma una soluzione ufficiale gates non me la aspettavo... ebbravo bill...
Inginocchiare? A me sembra sia stata Microsoft che per non rimanere tagliata fuori è entrata nel mondo apple....
Di certo non è stata Apple ad andare a pregare M$ di sviluppare la versione iPhone di Messenger :D
khelidan1980
28-04-2010, 14:14
se è come quella per OS X stiamo a posto
Centogab
28-04-2010, 14:17
al limite sarà il contrario, non credi?? :mbe:
Sembra fatto meglio della versione per Windows Mobile... -.-
Inginocchiare? A me sembra sia stata Microsoft che per non rimanere tagliata fuori è entrata nel mondo apple....
Di certo non è stata Apple ad andare a pregare M$ di sviluppare la versione iPhone di Messenger :D
Una notizia, DUE visioni diametralmente opposte!!! :sofico:
SingWolf
28-04-2010, 14:20
messenger sta pian pian scomparendo grazie a facebook... :rolleyes:
Una notizia, DUE visioni diametralmente opposte!!! :sofico:
A dire il vero è:
Una notizia e DUE versioni, di cui 1 sbagliata, e non è la mia :D :D
se la chat di FB permettesse la video chat sono sicuro che molti si dimenticherebbero di messenger...:p
theJanitor
28-04-2010, 14:29
se la chat di FB permettesse la video chat sono sicuro che molti si dimenticherebbero di messenger...:p
se funzionasse decentemente sarebbe anche meglio :asd:
SingWolf
28-04-2010, 14:32
se funzionasse decentemente sarebbe anche meglio :asd:
:asd::asd::asd:
Spero che molto presto Apple inventi qualcosa che funziona meglio di messenger. Non voglio nessuna contaminazione Microsoft dentro Apple. E' una bestemmia cio' che sto vedendo qui sopra...
Si e mi domando perchè la gente utilizza quella porcheria di chat che non funziona, la metà delle volte i messaggi non arrivano o tornano indietro, si blocca in continuazione, vai offline senza accorgertene, ha la grafica di mio nonno, non ti permette di inviare file o condividere immagini etc etc.
ZetaGemini
28-04-2010, 14:49
Spero che molto presto Apple inventi qualcosa che funziona meglio di messenger. Non voglio nessuna contaminazione Microsoft dentro Apple. E' una bestemmia cio' che sto vedendo qui sopra...
e sentiamo quali sarebbero le tue argomentazioni atte ad avvalorare le tue tesi? :D
è un dato di fatto che messenger E' la chat per antonomasia. e skype è l'appicativo dedicato alle chiamate e video chiamate... è così :D se tutto il mondo usa messenger pure se hai un prodotto apple ti devi adeguare.
afhaofhasofhaohfa
28-04-2010, 14:55
e sentiamo quali sarebbero le tue argomentazioni atte ad avvalorare le tue tesi? :D
è un dato di fatto che messenger E' la chat per antonomasia. e skype è l'appicativo dedicato alle chiamate e video chiamate... è così :D se tutto il mondo usa messenger pure se hai un prodotto apple ti devi adeguare.
Per quello che mi riguarda sono contento che esca un client messenger gratuito e decente (si spera) per iphone però vorrei far notare come live messenger venga usato soprattutto in europa e in usa, nel resto del mondo è diffusissimo yahoo messenger (che guarda caso ha già un ottimo client gratuito per iphone)
Si e mi domando perchè la gente utilizza quella porcheria di chat che non funziona, la metà delle volte i messaggi non arrivano o tornano indietro, si blocca in continuazione, vai offline senza accorgertene, ha la grafica di mio nonno, non ti permette di inviare file o condividere immagini etc etc.
facebook che non permette di condividere immagini mi mancava :asd:
Zererico
28-04-2010, 15:13
Mai sentito parlare di iChat e AIM?
Gurzo2007
28-04-2010, 15:13
@ATi7500
si riferiva alla chat ovviamente...diamine anke uno studente al primo anno di informatica ti fa uan chat migliore...meno male che FB non lo suo...ma mi gusto le imprecazioni della mia dolce metà quando la usa :asd:
afhaofhasofhaohfa
28-04-2010, 15:19
Mai sentito parlare di iChat e AIM?
Sono a pagamento (AIM), ichat non l'ho trovata su app store
Black_Mow
28-04-2010, 15:43
Quoto Gurzo. Facebook, parlo per ME, non è necessario. Mi diverto solo a vederci smadonnà i parenti vicino quando (quasi sempre) non va.
E comunque direi: Finalmente. Credo che più che genuflettersi, ci guadagnano a vicenda. Come sempre.
Markk117
28-04-2010, 15:44
FB è una cacata lenta e crashosa, meglio usare msn abbinato a skype!! se non vi accontentate io tornerei pure al vecchio e ottimo IRC
Non so come fate a comparare la chat di FB ad un qualsiasi altro programma di messaggistica istantanea... :doh:
Zererico
28-04-2010, 16:13
Sono a pagamento (AIM), ichat non l'ho trovata su app store
AIM non è a pagamento, è un servizio gratuito proprio come MSN.
:fagiano:
E iChat è il programma di messaging presente su Mac. Hai mai seriamente dato un occhiata alle app di messaging su App Store?
Random81
28-04-2010, 16:19
Raga la chat di Facebook è IL male. Messaggi che non vengono inviati, finestre che ci inchiodano, amici che vanno online e offline 10 volte nel giro di 3 secondi...Va veramente schifo. I migliori client di messaggistica istantanea sono senza dubbio MSN Messenger (anche se è troppo "insozzabile" di disegnini, trilli e schifezze varie) e Skype, che è nato per le chiamate ma poi è diventato un ottimo programma di IM (la qualità delle videochiamate è da paura)
Sempre usato msn per chattare
Zererico
28-04-2010, 16:23
Spezzo una lancia per Facebook: la chat di Facebook non funziona perché la gente la usa DENTRO Facebook. Al di fuori, funziona bene per il solo testo. E' basata su Jabber, mi sembra di aver capito, o almeno è possibile interfacciarsene al di fuori. Con il risultato di risolvere (per se stessi) il continuo andare online e offline causato dal browsing di Facebook stesso.
Ed MSN, credetemi, è davvero orribile se non lo si usa con Live Messenger. E anche quello è molto opinabile. Molto meglio AIM e Skype.
afhaofhasofhaohfa
28-04-2010, 16:56
AIM non è a pagamento, è un servizio gratuito proprio come MSN.
:fagiano:
E iChat è il programma di messaging presente su Mac. Hai mai seriamente dato un occhiata alle app di messaging su App Store?
iChat non lo conoscevo perché non ho un mac... Uso molto saltuariamente msn su iPhone ma a parte meebo nimbuzz e simili non ho trovato niente di valido gratuito. Non mi conviene comprare un'applicazione perché veramente uso msn troppo poco. Per me il fatto che esca la versione ufficiale é una bellissima notizia visto che se ne parla dA svariati mesi ormai
A dire il vero è:
Una notizia e DUE versioni, di cui 1 sbagliata, e non è la mia :D:D
non credo propriuo... :D apple è solita al blocco di software di terze parti scomodi per tenere il tutto in pugno e il fatto che permetta l'utilizzo di un software bill sui loro sistemi conferma solo la superiorità di messenger (che superiorità poi.. alla fine ci son software molto migliori ma amen) rispetto ad un eventuale "apple messenger" et simili... non credo proprio che sia microsoft a farsi inchiappettare visto che non solo symbian, win mobile e android supportano msn (ed è il 90% e + del mercato) ma ha anche la totalità dei sistemi informatici fissi (quindi i sistemi linux e win os con msn) alias: non è bill a cedere in quando non credo che anche un 10% delle utenze "cell" gli cambierebbero la vita a liv msn ma a quanto pare la cosa migliora la faccia alla mela visto che ne era tagliata fuori e quindi ci perdeva (e per i ragazzetti msn è come il pane son disposti a perdere l'icoso e prendere un altro cell qwerty o touch piuttosto che perdere un utilizzo comodo di msn)... :D
non credo propriuo... :D apple è solita al blocco di software di terze parti scomodi per tenere il tutto in pugno e il fatto che permetta l'utilizzo di un software bill sui loro sistemi conferma solo la superiorità di messenger (che superiorità poi.. alla fine ci son software molto migliori ma amen) rispetto ad un eventuale "apple messenger" et simili... non credo proprio che sia microsoft a farsi inchiappettare visto che non solo symbian, win mobile e android supportano msn (ed è il 90% e + del mercato) ma ha anche la totalità dei sistemi informatici fissi (quindi i sistemi linux e win os con msn) alias: non è bill a cedere in quando non credo che anche un 10% delle utenze "cell" gli cambierebbero la vita a liv msn ma a quanto pare la cosa migliora la faccia alla mela visto che ne era tagliata fuori e quindi ci perdeva (e per i ragazzetti msn è come il pane son disposti a perdere l'icoso e prendere un altro cell qwerty o touch piuttosto che perdere un utilizzo comodo di msn)... :D
il problema è il protocollo
msn è un protocollo di cacca ma viene usato da tutti (chi ha windows)
quindi il vincitore non è bill ne msn live ma msn inteso come protocollo e cmq a torto perche gli altri protocolli aim gtalk jabber sono meglio...
se la gente usasse un protocollo più aperto, non staremo qui a parlarne
il problema è il protocollo
msn è un protocollo di cacca ma viene usato da tutti (chi ha windows)
quindi il vincitore non è bill ne msn live ma msn inteso come protocollo e cmq a torto perche gli altri protocolli aim gtalk jabber sono meglio...
se la gente usasse un protocollo più aperto, non staremo qui a parlarne
ma su questo non ci piove... come ho detto anch'io ci wson sistemi di messaggistica molto migliori... ma ciò non toglie che è il più diffuso (come detto da qualcunaltro prima usa-europa) e questo porta ad una scelta di telefoni "msn-compatibili" da parte di moltissimi adolescenti (fosse per me aim a vita ho installato msn solo perchè l'han tutti... :| )
Zererico
28-04-2010, 18:10
Ma cosa stai dicendo, ma hai un idea di cosa sia l'App Store, prima di dire che blocca i software di terze parti? :doh:
Ad Apple frega niente di MSN, e frega nulla di Microsoft, anzi ci guadagna solo da questo software. Finora MSN andava benissimo su iPhone, ora andrà ancora bene. Nessuno ha tagliato fuori nessuno, se non nella tua fantasia.
g.dragon
28-04-2010, 18:50
@zererico
a... e allora perche ha bloccato il flash player sui suoi prodotti?
@zererico
a... e allora perche ha bloccato il flash player sui suoi prodotti?
solo su iphone os
non sui pc
Metallurgico
28-04-2010, 19:30
si ma xke non rifanno anche quella per windows mobile???
greensheep
28-04-2010, 20:33
buddy 4 ever
greensheep
29-04-2010, 01:20
Apple non solo castra i propri prodotti ma castra pure i cervelli dei suo fanboy :D :D :D :D
ma al posto che pensare all'iphone, uan versione x 7 che funazioni senza compatibilita' e un po' + stabilmente no eh?
mi tengo Ebuddy salvo che la Microsoft non lo bloccherà quando uscirà MSN...il che è tanto probabile
bennonzo
29-04-2010, 11:33
ot: ma x symbian 3rd dove lo posso trovare l msn originale ?
Tetsujin
29-04-2010, 13:35
sono proprio curioso di sapere se, come per il caso adobe, apple non tirerà fuori una qualsiasi scusa di natura pseudo-tecnica per impedire a live messenger di arrivare sull'apple store :mbe:
dottorpalmito
29-04-2010, 13:53
messenger? che cos'è!? lol...
Computerman
29-04-2010, 15:56
Non ho facebook...non lo uso di conseguenza...e non sento il bisogno che la gente sappia quante volte vado al bagno, ne devo stare a rimorchiarci come molti intendono "usare facebook"; per tutte queste cose e anche altre c'è Mastercard...ah no scusate...c'è MSN :D
Zererico
29-04-2010, 17:12
sono proprio curioso di sapere se, come per il caso adobe, apple non tirerà fuori una qualsiasi scusa di natura pseudo-tecnica per impedire a live messenger di arrivare sull'apple store :mbe:
Guarda che su App Store non c'è solo una montagna di messenger, pure diverse applicazioni ufficiali di Microsoft, come ad esempio Bing.
@ATi7500
si riferiva alla chat ovviamente...diamine anke uno studente al primo anno di informatica ti fa uan chat migliore...meno male che FB non lo suo...ma mi gusto le imprecazioni della mia dolce metà quando la usa :asd:
Esatto. :)
facebook che non permette di condividere immagini mi mancava :asd:
Ah si tu su facebook condividi immagini con una galleria istantanea tra 2 persone live senza perdita di qualità?
Non fare il babbeo, ci fai una figuraccia.
Tetsujin
29-04-2010, 21:00
Guarda che su App Store non c'è solo una montagna di messegner, pure diverse applicazioni ufficiali di Microsoft, come ad esempio Bing.
Staremo a vedere.
ps. bing? ho appena guardato sull'apple store dal mio cell e non lo trova. L'unica applicazione microsoft che trova è seadragon. QUali sono le altre?
Zererico
01-05-2010, 00:05
Bing per scelta di Microsoft è rimasto recluso in USA da poco, non si sa come mai, ma pare per evitare di fare brutte figure causa servizi poco funzionanti (leggi: inutilizzabili) al di fuori degli USA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.